Home Televisione

Anticipazioni Uomini e donne, domani 27 gennaio 2011 continua il trono di Leonardo

CONDIVIDI

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Una puntata caratterizzata da nervosismo e male parole gridate in faccia quella di oggi, come vi avevamo già preannunciato. E Leonardo Greco appare sempre più indeciso e questa indecisione verrà palesata domani nella continuazione di puntata in cui Leonardo non sceglierà.

Chiede ancora tempo Leonardo Greco perché tra Diletta Pagliano e Barbara Bubi Barbieri non sa proprio chi scegliere. Sono tante le perplessità che dominano la sua mente, una su tutte: Leonardo non sa fino in fondo e fino a che punto le due donne siano veramente sincere riguardo ai sentimenti per lui.

Bubi l’abbiamo vista, con i suoi Bubi show ci ricorda un’affascianante attrice di Caberet. Diletta invece dopo la vicenda legata a Samuele Mecucci e l’incontro in treno in cui si sono scambiati i numeri ha lasciato piuttosto nel dubbio Leo e quindi il tronista che domani verrà chiamato ad esplicitare la sua scelta non sceglierà.

Come vi avevamo già anticipato Leonardo chiederà ancora più tempo: ha bisogno di valutare bene i veri sentimenti delle due donne e soprattutto intende compiere la scelta giusta, non vuole sbagliare ( come aveva scritto il suo amico Andrea su facebook).

Insomma, prepariamoci anche domani ad assistere ad una continuazione di puntata degna di quella di oggi,  con Leo sempre più indeciso tra questi due fuochi che diventano sempre più incandescenti.

Bruciano sia Diletta che Barbara, forse perché ormai l’attesa è diventata troppo insostenibile ed è arrivato il momento in cui Leonardo, prenda la fatidica decisione. Ma per questa, a quanto pare, dovremo aspettare ancora un po’…da quello che si vocifera in giro, almeno un’altra settimana. Ce la farete?

A.O.