Calciomercato Napoli: accordo per Ruiz. Camoranesi il vice Lavezzi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

CALCIOMERCATO NAPOLI- Il Napoli avrebbe raggiunto un accordo per il promettente difensore spagnolo Victor Ruiz, in forza all’Espanyol. Oltre al ruolo di difensore, i partenopei stanno cercando un vice Lavezzi e si sta facendo largo un’ipostesi suggestiva: Mauro German Camoranesi.

VICTOR RUIZ- Secondo La Gazzetta dello Sport il difensore dell’Espanyol Victor Ruiz dovrebbe trovarsi in Italia per firmare un contratto con il Napoli. Pare infatti che il club di De Laurentiis avrebbe trovato l’accordo con la squadra spagnola sulla base di 6 milioni di euro più il cartellino di Jesus Datolo dove un’eventuale cessione futura del centrocampista argentino frutterebbe, alle case azzurre, il 50% dei guadagni derivanti da tale affare. Un Napoli che inizia a ragionare da grande squadra visto che Ruiz è stato strappato alla concorrenza di club come Barcellona e Real Madrid, anch’essi sul giocatore da tempo.

CAMORANESI VICE LAVEZZI?- Una volta sistemato il reparto arretrato, Bigon è alla ricerca del vice Lavezzi. Nelle ultime ore si sta facendo largo un’ipotesi molto suggestiva: il ritorno in Italia di Mauro German Camoranesi. L’ex giocatore della Juve ha infatti rescisso il contratto che lo legava allo Stoccarda. Camoranesi, che non è riuscito ad ambientarsi in Germania, potrebbe tornare in un campionato che conosce molto bene come la Serie A con un contratto fino a giugno. Il Napoli potrebbe così “tamponare” tale mancanza per poi sondare con più calma il mercato estivo.

Antonio Pellegrino

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!