Dieci anni di CentoVetrine, video: anticipazioni puntata speciale 1 febbraio

DIECI ANNI DI CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI – L’8 gennaio del 2001 andava in onda su Canale 5 la prima puntata di “CentoVetrine”, la soap opera made in Italy dallo straordinario successo, trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset subito dopo “Beautiful”.

Adesso, a dieci anni dalla messa in onda della prima puntata, il centro commerciale festeggia l’importante traguardo con una puntata speciale martedì 1 febbraio alle 14.10 su Canale 5. Siete curiosi di scoprire alcune anticipazioni di ciò che vedremo?

Il promo già in onda su Canale 5 è già abbastanza esplicativo in proposito: la puntata del decennale sarà dedicata a grandi ritorni, volti che hanno fatto la storia di “CentoVetrine” e rimasti nel cuore dei fans più affezionati.

Dopo svariate peripezie, Ettore Ferri (Roberto Alpi) è di nuovo al comando della holding che porta il suo nome: toccherà quindi a lui il discorso pubblico per festeggiare i dieci anni del centro commericiale di Torino. E tanti personaggi ormai usciti di scena faranno eccezionalmente capolino: intravediamo Rosa (Sabrina Marinucci), l’ex moglie di Ivan Bettini (Pietro Genuardi); Francesca Bettini (Melania Maccaferri), ormai attrice affermata; Ugo (Camillo Milli) e Paolo Monti (Clemente Pernarella), ex proprietari del bar Monti. Ma il volto che lascia tutti con il fiato sospeso è quelli di Anita Ferri (Daniela Fazzolari), che tutti credono morta sulle gelide montagne.

Vediamo adesso, un po’ più dettagliatamente ma senza svelare troppo, la trama della puntata speciale di martedì 1 febbraio (fonte Tvsoap.it): CentoVetrine festeggia i dieci anni ed Ettore Ferri tiene un discorso davanti a tutto il centro commerciale riunito. Per l’occasione, Rosa e la figlia avuta da Davide Accardi, il marito, tornano a Torino per fare una visita a Ivan, molto felice nel rivedere la sua ex moglie. Stessa cosa anche per la famiglia Monti: Ugo, Paolo, Sophie e la non più piccola Benedetta faranno una capatina al bar Monti, la cui gestione è affidata adesso a Zeno. Anche Francesca Bettini tornerà a CentoVetrine per un giorno, per rendere l’evento ancora più indimenticabile per i genitori Laura e Valerio. Durante il discorso di Ettore, però, succede qualcosa di strano: gli occhi dell’uomo si posano casualmente su un volto nella folla, che sembra ricordare la figlia Anita. Sarà davvero lei, l’ennesimo personaggio tornato dal regno dei morti, o si tratterà, come si vocifera, solo di una sosia?

L’appuntamento con la puntata speciale per i dieci anni di “CentoVetrine” è per matedì 1 febbraio alle 14.10 su Canale 5.

(Fonte: Tvsoap.it)

Antonella Gullotti