È nato a Los Angeles il primogenito di Penélope Cruz e Javier Bardem

Lo scorso fine settimana è nato a Los Angeles il primogenito di Penélope Cruz e Javier Bardem: la rivista Hola ha assicurato che ad accompagnare i neo genitori c’erano anche le rispettive famiglie degli attori.  La rivista di gossip ispanica che  dedica la copertina ed un reportage esclusivo alla coppia e alle loro famiglie conferma che, secondo quanto avevano anticipato alcuni mezzi d’informazione spagnoli,  Penélope Cruz ha dato alla luce un bambino, nell’esclusivo centro medico californiano: Ospedale Cedars-Sinai di Beverly Hills. 

Ma né la famiglia, né i rispettivi uffici stampa hanno confermato niente fino a questo momento.  La notizia è trapelata, lo stesso giorno in cui Bardem ha ricevuto la sua terza nomination ai premi Oscar, per il suo ruolo nella pellicola  messicana intitolata ‘Biutiful’.

La rivista Hola riporta alcune dichiarazioni  di  Javier Bardem nelle quali assicura che  non desidera che nessuno di loro due vuol trasformardi nei nuovi Angelina Jolie e Brad Pitt spagnoli.  “Noi abbiamo cara la nostra privacy, per noi è  difficile apparire in publico, anche se entrambi siamo abituati ad essere sotto i riflettori in Spagna e come in qualsiasi altra parte del mondo…!”

Durante le riprese del film di Woody Allen,  ‘Vicky, Cristina e Barcellona’  tre anni fa, la 36enne Penelope e il 41enne  Javier, hanno iniziato la loro relazione. Dopo diverse mesi in cui si rincorrevano voci false, nel corso di una cerimonia segreta celebrata alle isole Bahamas, la coppia si è sposata ai  primi di luglio del 2010. E dopo diverse smentite e appena due mesi dopo, l’ufficio stampa dell’attrice madrilena aveva confermato che era in stato interessante e il comunicato stampa inviato ai mezzi d’informazione recitava pressappoco così: “Penélope Cruz è incinta di  4 mesi e mezzo. L’attrice si trova a Londra dove sta terminando le riprese del film iPirati dei Caraibi’.

Appena la settimana scorsa la coppia ha festeggiato   il tradizionale e privato ‘baby shower’ statunitense:  la Cruz e Bardem l’hanno organizzato tra pochi e scelti amici, tra i quali c’erano l’attore Leonardo DiCaprio e la fidanzata Bar Refaeli.

Maria Luisa L. Fortuna