Film in tv: tutti gli horror di Sky Cinema!

Finalmente torno a parlare del genere che prediligo. L’horror è sempre in primo piano sui canali Sky Cinema. Ecco una minima parte delle programmazioni della settimana.

Iniziamo con una bella black comedy. “Jennifer’s body” andrà in onda mercoledì 2 febbraio su Sky Cinema 1. Teen horror furbetto e stereotipato, ha dalla sua una certa vena satirico-umoristica. La pellicola, diretta da Karyn Kusama, è interpretata dalla tanto chiacchierata Megan Fox. Jennifer è una ragazza bellissima che frequenta il liceo ed ha molti ammiratori. Dopo aver partecipato ad un concerto finito tragicamente, la sua vita, apparentemente normale cambia radicalmente. Sotto gli occhi della sua amica Needy, la ragazza si trasforma in uno mostro cannibale…

Remake dell’omonimo film del 1968, diretto dal genio dell’horror George Romero, arriva in tv “La notte dei morti viventi“. La pellicola andrà in onda Sabato 29, alle ore 21:10, su Sky Cinema Mania. Il film è diretto da Jeff Broadstreet ed è interpretato da Brianna Brown e Greg Travis. Al cimitero Barbara e Johnny vengono sorpresi da un gruppo di morti viventi. Al contrario che nel film originale, il fratello se la fila a gambe levate mentre Barbara viene salvata sempre dal carismatico Ben che, però, questa volta, la fa montare su una moto dopo averla incontrata per strada. La casa in cui trovano rifugio è del solito Henry Cooper che, però, in questa occasione si dedica all’attività illecita della coltivazione di certe piantine…

Sabato 29 gennaio, alle ore 23:00, andrà in onda, su MTV, il teen horror “My super psycho sweet Sixteen“. Uno slasher adolescenziale ispirato ai celebri eighties e tratto dal quasi ominimo programma della stessa rete, il lungometraggio è diretto da Jacob Gentry. Una festa di compleanno in cui partecipano decine di adolescenti, si trasforma in un inferno quando irrompe il solito serial killer…

Valentina Carapella