Angelica Livraghi, la bella romana che nella Casa ha trovato l’amore, sebbene turbolento, con il preferito degli italiani, il salernitano Ferdinando Giordano, è stata tacciata da Giuliano , il concorrente eliminato da due settimane, di essere lesbica. “Ad Angelica non piace davvero Ferdinando perché a lei piacciono le donne!” ha detto l’ex gigolò…, sicuro anche dell’omosessualità di Jimmy…
Angelica è stata protagonista di tre baci che hanno fatto discutere sulla sua tendenza sessuale, uno con Francesca, uno con Margherita, e un altro con Rosa…
Ed è proprio con quest’ultima che, mentre parla affettuosamente abbracciate, scambiandosi affettuosità, baci sul viso e sulle labbra e confidenze, la bella romana si ricorda di quel che si dice sul suo conto e si allontana da Rosa ridendo: “… ah aspetta…non ti posso abbracciare sennò mi danno della lesbica…”. Rosa sta al gioco dell’ amica e le dice che tra tutti gli appellativi che le hanno dato, da falsa ad altro…, quello di lesbica è il migliore!
In rete impazzano i baci di Angelica che, comunque, va per la sua strada e si dice innamorata di Ferdinando più che mai e se vuole stare con lui non è perché è il preferito come qualcuno pensa. E anche Ferdinando è molto preso da Angelica della quale è talmente sicuro che dice di non essere nemmeno geloso di come, ad esempio, lei scherza con Emanuele…
Ferdinando di certo è l’ultima persona al mondo che potrebbe credere in una omosessualità della sua donna che, sebbene gli si sia negata per lungo tempo, si mostra sempre molto passionale.
Ed è forse proprio il lato passionale di Angelica che trae in inganno o, meglio, fa parlare i benpensanti… Angelica mette passione anche nei rapporti di amicizia, che siano con donne o con uomini, e la bella amicizia che la lega a Rosa ne è una dimostrazione.
Che ne dica Giuliano…, lesbica o non lesbica, Angelica sta vivendo intensamente nella Casa del Grande Fratello e da atto della sua presenza in tutte le occasioni…
Caterina Cariello