Grande Fratello 11, clamorosa rivelazione di Olivia Lechner: niente sesso con Davide

GRANDE FRATELLO 11 – Clamorosa rivelazione di Olivia Lechner, l’ultima concorrente eliminata del “Grande Fratello 11”: niente sesso con Davide Baroncini!

La ragazza lo ha confessato durante un’intervista a NewNotizie, che l’ha raggiunta telefonicamente subito dopo l’eliminazione: “La nostra (quella con Davide, ndr) non era una relazione, non è successo niente… Poi tengo anche a dirti che tra di noi non è successo niente, non abbiamo né fatto l’amore né quant’altro. Comunque ci tengo a dirlo perché tutti quanti pensano che sia questo… Ma tra di noi è stata una cosa di un giorno o due… Con Erin lo vedo preso, lo vedo bene, sì. Lo vedo anche meglio che con Rosa”, ha dichiarato Olivia.

L’austriaca aveva affermato di non aver fatto sesso con Davide anche mentre si trovava all’interno della Casa, ma i coinquilini avevano stentato a crederle. Adesso che è fuori, Olivia ci tiene a precisare che tra lei e il catanese non è successo niente.

Ricapitoliamo un po’ la situazione: Olivia era entrata a far parte del reality show di Canale 5 nel momento in cui il Grande Fratello aveva deciso di fare un regalo alle ragazze e di mandarle in vacanza per qualche giorno. Proprio durante questo periodo, Davide aveva avuto modo di avvicinarsi molto alla new entry. In seguito, la rottura della storia con Rosa e, a Capodanno, il “fattaccio”, o presunto tale, con Olivia.

Tra i due, però, come la stessa austriaca ha confessato a NewNotizie, non è successo niente. La situazione, per quanto durata pochissimo, ha complicato comunque la relazione tra Olivia e il suo ragazzo, il quale le ha fatto pervenire una lettera con la quale metteva fine alla loro storia d’amore. La ragazza, a questo proposito, è molto amareggiata e dispiaciuta per ciò che è successo: “Al contrario di una persona che si finge un gentiluomo educato, lui (Marco, il suo ex ragazzo, ndr) lo è veramente. È una persona molto intelligente, molto perbene, molto educata. Se lui mi scrive una lettera dicendomi: “L’unica cosa che ti meriti adesso è il silenzio e l’indifferenza”, è così. Quindi non posso assolutamente permettermi di mancargli ulteriormente di rispetto, andare lì a rompergli le scatole, perché se lui ha deciso così è così. Accetto, purtroppo devo accettare questo silenzio e questa indifferenza perché è quello che in effetti mi merito”.

Antonella Gullotti