Home Televisione

Grande Fratello 11: Giuliano Gigolo non doveva uscire

CONDIVIDI

Grande Fratello 11, Giuliano non doveva uscire dalla casa piu’ spiata d’Italia, parere espresso anche “a denti stretti” da Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Gf 11.

Giuliano non doveva essere eliminato e quella eliminazione non era da fare, certo, il pubblico è sovrano, ma Giuliano, nella sua coerenza incoerente, è stato comunque un personaggio all’interno della casa del Gf 11. Schernito per il suo essere Gigolo atipico, per come noi tutti interpretiamo la figura di Gigolo, Giuliano è riuscito anche a fare emergere un lato di lui molto bello, umano, quello legato alla famiglia. D’impatto, anche se forse arrivata un po’ troppo tardi, la lettera dei genitori, i quali solo tramite il Grande Fratello, o solo cosi’ ci è stato raccontato, sono venuti a sapere della professione del figlio. E’ vero che nella vita, come dice Giuliano– c’è di peggio dell’essere Gigolo– ma è vero anche, per non offendere la categoria, che Giuliano non rappresenta lo stereotipo di maschio italiano consono alla professione di Gigolo.

Uno Gigolo triste, ecco, fosse lo possiamo definire cosi’, come in effetti è la sua storia, una professione scelta per necessita’, dopo la cassa integrazione piuttosto che per gratificazione personale. C’è un particolare che forse incuriosisce tutte le donne e non solo, ovvero, da casa, come potevano sentirsi le sue clienti e altra domanda: adesso che Giuliano è uscito dalla casa del Gf 11, le sue quotazioni aumenteranno? Ovvero, le signore e signorine cercheranno Giuliano per le sue prestazioni fisiche, per compagnia, oppure lo cercheranno solo con la speranza e l’intento di poter essere fotografate al suo fianco e finire cosi’ su qualche copertina patinata all’insegna del gossip e soprattutto, ora che la privacy è violata, le signore non single, come faranno ad usufruire ancora dei suoi servigi senza correre il rischio di essere scoperte da fidanzati, compagni e mariti? E Giuliano non rischia forse di ritrovarsi nuovamente disoccupato? In questo caso quale altra professione si dovra’ inventare?

Eppure lo abbiamo visto nella diretta della scorsa puntata del Grande Fratello 11, “bello come il sole”, carico, determinato, ed anche Alessia Marcuzzi ha dovuto riconoscere che Giuliano dal vivo fa tutto un altro effetto, carriera assicurata quindi, magari prossimo protagonista di qualche film…genere da definirsi!