Rihanna e la storia lesbo: arriva il libro shock

Maliziosa, sexy, conturbante: la cantante Rihanna ha giocato tantissimo con la sua sensualità per “conquistare” il suo pubblico con la musica. E chi apprezza di più le sue doti è senza dubbio il pubblico maschile, che adora le sue forme latine. Ma se la sexy Rihanna non fosse etero?

È quanto afferma una ragazza, Tajah Burton, sconosciuta ai più. E lei sarebbe la prova vivente di quello che afferma: dichiara, infatti, di aver avuto una lesbo liason con la cantante pop. Per di più, rincara la dose, affermando che presto, quelli che sarebbero stati monenti di intimità fra le due donne diventeranno di dominio pubblico: il suo libro shock relativo alla loro storia d’ amore è già in fase di progettazione.

Nel frattempo, la Burton, che ha acquistato non poca visibilità negli States, ha già diffuso alcuni particolari della vicenda. Secondo Mediatakeout, infatti, la sedicente ex ragazza di Rihanna avrebbe affermato che, nel periodo della loro vicinanza, alla cantante pop piaceva  ‘il suo sapore’ e si adoperava per ‘darle piacere’. Dopo averla soddisfatta, tornava alla sua musica.

Insomma, una storia coi fiocchi. Leggendo le parole di Tajah Burton, però, oltre al sospetto che si tratti di una vera e propria bufala, nasce spontaneo anche un collegamento con certi atteggiamenti che Rihanna ha assunto in diverse occasioni. Non si può certo negare che la cantante non abbia mai giocato con l’ ambiguità: ’anno scorso, per il video di ‘Te Amo’, ha arruolato Letizia Casta e con lei si è lasciata andare a una serie di maliziose effusioni. Più di recente, su Twitter ha pubblicato uno scambio di battute altrettanto audaci e provocanti con la rapper Nicki Minaj.

Che sia, quindi, la verità, quello che afferma la coraggiosa Tajah Burton? Intanto aspettiamo il libro.

A. L.