Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Salerno: uomo spara alla convivente e la uccide, poi tenta suicidio

Salerno: uomo spara alla convivente e la uccide, poi tenta suicidio

Tragedia a Salerno. Poche ore fa un uomo ha ucciso la donna con cui conviveva e poi si è sparato. La convivente è morta sul colpo, mentre l’uomo è adesso ricoverato e versa in condizioni gravissime. Il fatto è avvenuto in un appartamento che si trova nel quartiere di Mercatello, non troppo distante da un Mc Donald’s.

La vittima dell’omicidio è Elettra Rosso, 46enne collaboratrice di un noto legale di Salerno. E’ stata uccisa a colpi di arma da fuoco.

L’uomo, il cui tentativo di suicidio non è riuscito alla perfezione, è stato portato immediatamente all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. I medici sostengono che si trova in condizioni disperate. Non sono state ancora diffuse le sue generalità.

Sul luogo dove sono stati esplosi i colpi sono giunti i carabinieri del reparto operativo del comando provinciale, che stanno effettuando i necessari accertamenti. Sulla faccenda sarà fatta maggiore chiarezza nelle prossime ore: non è ancora certo, per esempio, se l’uomo e la donna avessero ancora una relazione.

Gianluca Bartalucci