Home Spettacolo Gossip

Shakira: ‘loca’ per Piqué. Si trasferisce in Spagna

CONDIVIDI

Si allontana dalle sue bellissime case americane, Shakira abbandona Star Island in Florida ed è decisa a trasferirsi in Spagna per stare vicino al suo amore.

Avrebbe già trovato casa per trascorrere gran parte del suo tempo in Spagna, in Catalogna. A dare la notizia è stato il quotidiano spagnolo El Pais, che ha sottolineato come questa sua decisione sia strettamente legata alla sua presunta storia d’amore con Gerard Piqué.

Il calciatore, qualche tempo fa, aveva negato tutto: “Siamo solo amici”. La stessa cantante aveva negato e parlato di gossip infondato, ma voci vicine a lei danno per certo che lei sia in procinto di confessare l’amore che prova per Piqué. Da poco Shakira ha chiuso la sua storia d’amore con Antonio de la Rua, che durava da ben 9 anni.

Secondo i ben informati la diva colombiana dirà le cose poco per volta perché non vuole turbare il suo ex, che resta suo manager. Sarà loca de amor per Gerard. Una simpatia che dura già da tempo e che sarebbe stata la causa della rottura definitiva con Antonio, figlio del presidente argentino Fernando de la Rua.

Il nome della popstar è stato accostato a quello del calciatore del Barcellona già a dicembre. Vedremo se arriveranno i confetti. I migliori auguri alla regina del Waka Waka.

Cosmo de La Fuente