Home Televisione Uomini e Donne: Mario de Felice “Ecco perché è finita con Ramona...

Uomini e Donne: Mario de Felice “Ecco perché è finita con Ramona Amodeo”

Coppie che scoppiano a Uomini e Donne, e che molto spesso rilasciano interviste per spiegare il perché della rottura. È il caso di Ramona Amodeo e Mario de Felice. La tronista e il corteggiatore si erano lasciati sette mesi fa negli studi di Uomini e Donne. Adesso Mario rilascia un’intervista al settimanale Visto per spiegare il perché della rottura, dicendo che -nonostante tutto- la loro storia era legata da un forte sentimento di amore.

Tra noi c’era – ha detto l’ex corteggiatore- c’è sempre stata una forte incompatibilità caratteriale. Già in passato avevamo avuto delle discussioni, che avevamo risolto perchè tra noi c’è, c’era un forte sentimento. La nostra è stata da subito una storia importante. E’ vero: forse ci è mancato un passo intermedio, ma non credevo che mi sarei mai innamorato in Tv. Eppure è accaduto e non poter vedere Ramona con assiduità mi ha portato, una volta fuori dal programma, a stare con lei quanto più possibile”. Le voglio sempre bene e troverà sempre una porta aperta. Però questa volta […] le colpe sono da dividere a metà. Non ci siamo compresi. Dovevamo venirci reciprocamente incontro”.

Le parole di Mario lasciano trapelare un senso di amarezza per un forte sentimento che è andato sprecato a causa di incompatibilità caratteriali. Le divergenze, a lungo andare, hanno avuto la meglio sulla forte attrazione fisica e il sentimento che univa i due.  E se a questo punto sono molti a chiedersi se -come le affermazioni di Mario lasciano presagire- ci sarà un secondo tempo per questa storia di amore;  alcune “voci di corridoio” Ramona potrebbe essere di nuovo candidata a occupare un trono rosa.

A.P