Home Televisione

Grande Fratello 11, clamoroso: eliminazione immediata di Nathan Lelli, annullato il televoto

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 11 – Evento clamoroso al “Grande Fratello 11”: a causa di un fatto non ancora reso noto, il Grande Fratello ha deciso di sospendere il televoto settimanale e di eliminare immediatamente dal reality show Nathan Lelli, concorrente già in nomination insieme a Biagio D’Anelli e Roberto Manfredini.

Ma ecco quanto si legge sul comunicato stampa ufficiale del Grande Fratello 11: “A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati”.

Ennesima gatta da pelare, dunque, in questa undicesima edizione del reality show di casa Mediaset, in cui è successo praticamente di tutto. Che lo slogan di quest’anno (“Al Grande Fratello tutto può succedere”) abbia portato un po’ di sfortuna?

In ogni caso, non si sa ancora quale sia nello specifico il “deprecabile evento” che ha portato la produzione a compiere questo gesto, fatto sta che a breve Nathan, il concorrente entrato grazie al casting online, sarà eliminato dal gioco e, di conseguenza, il televoto non ha più ragion d’essere.

Vediamo, però, nel dettaglio, la scheda del concorrente presente sul sito ufficiale del Grande Fratello 11:

Nathan Lelli

Età: 24

Data di nascita: 13 novembre 1986

Luogo: Castel San Pietro Terme (Bologna)

Stato civile: celibe

Altezza: 175 cm

Peso: 78 kg

Segno zodiacale: scorpione

Studi effettuati: scuola dell’obbligo

Lavoro: muratore

Hobby e Sport: va tutti i giorni in palestra e ama le moto da cross

Nathan, il concorrente entrato grazie al Casting online, fa il muratore, ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore: “Spero che con il Grande Fratello mi si possano aprire un po’ di porte”. E’ fidanzato con una ragazza di nome Veronica, che abita a Imola: “Sono innamorato della mia ragazza, sono sempre stato fedele, però nella Casa tutto può succedere”. La caratteristica su cui punta per piacere al pubblico è la simpatia e dice: “Sono frizzante e solare”. Quando ha girato il video non avrebbe mai pensato di entrare nella Casa, ma quando ha ricevuto la chiamata: “Mi si sono aperti gli occhi”. Il concorrente delle scorse edizioni a cui si ispira è Pietro Taricone. Il suo motto è: “Oh oh”.

Partecipa a GF perché: “Io non ho passato, ho solo futuro!”

(Si ringrazia Ufficio Stampa Grande Fratello 11)

A. G.