GRANDE FRATELLO 11 – Aria d’amore nella Casa del “Grande Fratello 11”: Davide Baroncini ha proprio deciso di fare il romantico con la sua nuova fiamma, Erinela Bitri, di cui sembra davvero molto innamorato.
La coppietta, che si è ormai abbandonata alla passione senza curarsi del giudizio dei coinquilini, stava passando un momento di confidenze in camera da letto, quando Baroncini ha fatto una domanda importante alla sua donna: “Sei innamorata?”. Erinela ha inizialmente tergiversato un po’: “Molto presa, mi piaci tanto…”, ma alla fine anche lei ha capitolato, ammettendo di essere innamorata del catanese. Davide aveva già manifestato apertamente i suoi sentimenti durante la diretta di lunedì sera, confessando di non aver mai provato, neanche prima, sentimenti simili e di aver trovato in Erinela tutto ciò che cerca in una donna.
La coppia, però, tende spesso a isolarsi, forse anche per evitare i commenti e gli sguardi un po’ critici dei coinquilini. Stamattina, infatti, mentre tutti i ragazzi sguazzavano e si divertivano in piscina, gli innamorati sono rimasti da soli in cucina a scambiarsi coccole ed effusioni e per approfondire ancora di più il loro rapporto.
Rosa, dal canto suo, ha detto a Margherita, in un momento di confessione tra ex fidanzate deluse, di non essere più innamorata di Davide, ma di soffrire ancora molto: “Io non ho voglia, non riesco, non sono predisposta, non ho niente nel cuore. Non è colpa di chi mi corteggia, non è che non mi piaccia Emanuele, è che non ho nessuna voglia di storie”. La rabbia per tutto ciò che è successo e per l’atteggiamento del catanese è ancora troppo forte: “Se entrasse qualcuno e m’innamorassi, non farei mai quello che sta facendo Davide qui dentro, per una forma di rispetto non a lui, ma a quello che abbiamo vissuto insieme”.
Ma Davide sembra non pensare altro che a Erinela e al suo amore per lei…
(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)
Antonella Gullotti