Grande Fratello 11: Margherita non torna indietro, con Nando ha chiuso

Il Grande Fratello 11 è stata una girandola di amori, flirt, accoppiamenti e tradimenti. In questo turbinio degno delle migliori soap Margherita sembra aver fatto la sua scelta in  merito al rapporto con Nando Colelli. Quest’ultimo, settimana scorsa, ha tentato di riprendersi la sua Marghe chiedendole perdono dopo averla scaricata, elegantemente, in diretta mediante una lettera dai significati arcani.

Ma stavolta la varesina non ci sta  “Ho riflettuto e sono giunta ad una conclusione. Basta. Ho deciso. Basta, punto. Basta Nando“. Pare proprio che il goffo tentativo di recuperare terreno messo in atto dal Colelli non abbia sortito grossi risultati: “Quando ho dato possibilità a chi aveva sbagliato con me, poi, ho sempre sofferto, come un cane. Lui l’ha combinata grossa, e  quando ha avuto quei cinque minuti per parlarmi, è stato vuoto. Non mi fido più, vivrei con l’ansia. Non potrei presentargli le mie amiche, non potrei andare in discoteca con lui, penserei sempre al peggio”, sottolinea ancora Margherita.

Guendalina non è affatto convinta del fatto che l’amica riuscirà a mantenere fede al proposito: “Io sono contenta di quello che dici, ma non ci credo”. Margherita la zittisce subito e ribatte “Vedi Guenda, l’uomo vero, quello che fa per me, se io dico basta mi deve venire dietro anche un anno per farmi cambiare idea. Lui di fronte a me, sembrava scemo. Gli ho dato corpo, anima e tutto. Ora basta. Ha letto quella lettera davanti a tutta Italia”.

Dopodiché arriva, finalmente, un’idea bella, intelligente e dignitosa “Domani comincerà la mia nuova vita: mi sveglio, mi trucco, mi profumo, mi vesto e vado in Confessionale. Voglio dare l’esempio a tutte le donne che si fanno mettere i piedi in testa, per una volta voglio provare a fare l’opposto di quello che ho sempre fatto e che mi ha fatto sempre soffrire. Basta, è definitivo”.
I presupposti sono ottimi, speriamo non si infrangano alla prima ondata di malinconia.

V.P.