Kalispéra, la mamma di Corona: “Il rapporto con Belen lo sta aiutando moltissimo”

KALISPERA – Settimo appuntamento, e anche ultimo, ieri sera in seconda serata su Canale 5 con il fortunato programma di Alfonso Signorini. Tra gli ospiti del salotto televisivo del giornalista anche lui, Fabrizio Corona, accompagnato non solo dalla fidanzata Belen Rodriguez, ma anche dalla mamma Gabriella.

La parole della signora sono state rivolte soprattutto all’esperienza del carcere e al rapporto tra il figlio e la compagna: “Per lui il carcere è stato un grosso trauma e in seguito ha fatto cose molto sbagliate. Ora si sta finalmente riappropriando della sua vera personalità e il rapporto con Belen lo sta aiutando moltissimo”, si legge su Tgcom.

E su quel periodo, Fabrizio Corona ha confessato di averne tratto il meglio: “Nonostante sia stato molto duro, è stato uno dei più belli della mia vita, molto intenso. Ero solo con me stesso, a contatto con un mondo pieno di sofferenze e ingiustizia. Mi ha colpito l’umanità delle persone e mi piacerebbe realizzare un programma ambientato in carcere, dove ci sono innocenti e colpevoli”.

Intervistato da Alfonso Signorini, Corona ha parlato di tanti argomenti, dalla difficoltà di essere padre da quando si è separato dalla moglie Nina Moric alla “corazza da duro” che si è costruito nel corso del tempo: “Non giudicatemi da quello che sentite. So essere dolce, ma questo è un lato che mostro solo a poche persone, nella vita bisogna essere duri, mi sono costruito una corazza”.

Intanto, Belen Rodriguez si prepara per il Festival di Sanremo, anche se sia lei che la collega Elisabetta Canalis erano assenti alla conferenza stampa. Assenza giustificata così da Gianmarco Mazzi: “Le ragazze stanno provando e abbiamo ritenuto che essere rappresentati da tre artisti (Luca & Paolo, Morandi) su cinque potesse essere rispettoso del vostro lavoro” (fonte Tgcom).

E Fabrizio Corona ha deciso che guarderà l’evento da casa, senza rubare la scena alla sua amata…

(Fonte foto: Gossip.fanpage.it)

Antonella Gullotti