Home Spettacolo Cinema Peter Jackson: accusa un’ulcera perforante

Peter Jackson: accusa un’ulcera perforante

Secondo recenti notizie, il noto regista Peter Jackson l’altra notte sarebbe stato ricoverato in ospedale dopo aver accusato una serie di fastidiosissimi dolori allo stomaco: la diagnosi attesta un’ulcera perforante.

Nonostante l’entità del malessere, tutti i medici hanno prontamente rassicurato familiari, curiosi ed amici, riguardo le condizioni del regista, sostenendo che nel giro di qualche tempo sarà in grado di ritornare alla vita di sempre. Questo stesso problema potrebbe, tuttavia, ripercuotersi sulle sorti delle riprese del nuovo progetto intitolato “Lo Hobbit“, il quale potrebbe subire ritardi e posticipazioni rilevanti.

Secondo le prime notizie, lo slittamento potrebbe risolversi nel giro di qualche giorno appena, anche se ricordiamo che la pellicola avrebbe dovuto cominciare ad essere girata già a partire dal mese prossimo.
A parte il discorso cinematografico, non possiamo che augurare al grande Jackson di rimettersi nel più breve tempo possibile sia per i suoi cari, che per la realizzazione dei vari progetti in cantiere, gli stessi che senza la sua presenza certo non riuscirebbero a raggiungere gli ottimi risultati che solo uno come lui può garantire.

Per adesso non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli, anche perché è evidente che si tratti di un argomento piuttosto delicato, che le persone a lui vicine, come è giusto che sia, cercano di pubblicizzare il meno possibile. Nonostante tutto però siamo rincuorati dal fatto che si parli già di ripresa e di ritorno all’attività lavorativa, cosa che non può che farci pensare e sperare che la gravità dell’appisodio sia solo parziale. Appena disporremo di ulteriori notizie sarà nostra premura fornirvele nel più breve tempo possibile. Per adesso restiamo in attesa.

Alice Sommacal