Probabili formazioni Brescia-Chievo: Eder ancora fuori, Thereau titolare

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA – CHIEVO

BRESCIA – Problemi al ginocchio sinistro sia per Taddei che per Dallamano, che sta lavorando in palestra insieme a Sereni, che ha un problema al polpaccio. Al posto del portiere ci sarà ancora una volta Arcari, ottimo a Palermo. Vass ha avuto una contusione al tallone sinistro e starà fermo per la gara contro il Chievo. Sarà assente anche Berardi, squalificato, insieme con Daprelà che non dovrebbe riuscire a recuperare.

Brescia (4-3-3): Arcari; Zebina, Bega, Martinez, Mareco; Filippini, Konè, Cordova; Possanzini, Caracciolo, Lanzafame.
A disposizione: Leali, Dallamano, Zambelli, Baiocco, Possanzini, Hetemaj, Zoboli. All: Beretta.

Indisponibili: Eder, Taddei, Daprelà, Vass.
Squalificati: Berardi
Diffidati: Koné, Caracciolo

CHIEVO – Arrivato Pulzetti dal Bari e ceduto Bentivoglio: il giocatore non sarà però disponibile, almeno per ora, per la gara contro il Brescia. Pioli avrà a disposizione l’intera rosa con solo Luciano assente: il giocatore dovrebbe tornare per la fine di febbraio. Formazione quindi col tridente in campo con Pellissier e Thereau, che torna titolare dopo diverse giornate, in campo con Bogliacino trequartista. Constant a centrocampo insieme a Rigoni, preferito a Moscardelli.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Andreolli, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Thereau, Pellissier.
A disposizione: Squizzi, Sardo, Morero, Guana, Marcolini, Moscardelli, Granoche. All: Pioli

Indisponibili: Luciano
Squalificati: Cesar
Diffidati: Andreolli, Cesar

Mario Petillo