Home Televisione

Uomini e Donne: Leo disprezza Bubi ma non sceglie

CONDIVIDI

La puntata di ieri di Uomini e Donne, andata in onda con il trono de L’Amore non ha età, era già stata anticipata ampiamente in rete nei giorni scorsi e ormai si sapeva che Leonardo Greco non avrebbe scelto nemmeno questa volta…

Diletta e Bubi sono le corteggiatrici rimaste in carica e ormai gli schieramenti sono aperti da tempo. C’è chi tifa per la giovane Diletta, chi per la meno giovane ma agguerritissima Bubi e chi, come Leo, non sa chi scegliere… O, meglio, così pare…

Ieri, però, il comportamento del tronista sembrava aver dato per scontata la sua scelta.

Bubi è esasperata dalla situazione creatasi con il suo amato Leo e Leo ormai dà segni di insofferenza nei suoi confronti. Eppure non sceglie…

Secondo Leonardo, Bubi è “solo un’attrice” e le dice che le parole che gli rivolge attraverso la sua bacheca personale su Facebook non gli sono affatto gradite. Bubi, in realtà, attraverso la sua bacheca ha sempre parole di rabbia nei confronti di Leo, la rabbia dettata da un amore non corrisposto come vorrebbe, per una battaglia che non riesce a vincere. E per rabbia o per dispetto, in puntata, Bubi commette l’errore di tirare in ballo persino la ex moglie di Leonardo…

Diletta dal canto suo è esterrefatta dall’atteggiamento di Leonardo che si fa sopraffare da Bubi e, a quanto pare, non certo per amore…

Insomma, il dilemma resta aperto e ci si aspetta di tutto…

Maria De Filippi ha annunciato che nella prossima puntata sarà invitato l’ex tronista Cristiano Angelucci con il quale Bubi ha accusato Diletta di aver trascorso una serata in un locale, appiccicata per tutto il tempo.

Che a Bubi piaccia indagare sulle corteggiatrici di Leo ormai è risaputo e che a Leo non piaccia che lei indaghi non si è capito ancora.

Una cosa è certa: il trono de L’amore non ha età, la novità di questa edizione di Uomini e Donne, è quello che ha fatto più discutere in tutti i sensi e che ha tenuto, e ancora tiene, il fiato sospeso a chi segue il programma e le vicende dei suoi protagonisti. Bubi, qualunque sia la scelta di Leo, rimarrà nella storia di Uomini e Donne come la corteggiatrice più convinta e agguerrita! Piaccia o no!

Caterina Cariello