Fiori d’arancio per Alessandra Pierelli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che il 19 marzo sposerà il campione di poker Fabrizio Baldassari.
Dopo la notizia della dolce attesa -Alessandra infatti è incinta di cinque mesi– adesso arriva anche la notizia delle prossime nozze. Un matrimonio con il pancione che forse renderà ancora più speciale la giornata primaverile. In casa Pierelli-Baldassari fervono già i preparati, dato che mancano meno di due mesi al lieto evento. Ed anche se non si conoscono ancora i dettagli, sicuramente sarà un giorno speciale anche per i numerosi fans che ancora seguono la Pierelli.
È il settimanale Visto a dare l’anteprima delle nozze, e a svelare anche il luogo dove si celebrerà il matriomonio. Sabaudia, città natale di Alessandra, sarà la cornice per il coronamento di questa storia d’amore.
Alessandra e il giocatore professionista di Texas Hold’em Poker stanno insieme da dieci mesi e vivono nella casa di lui a Montecarlo. Il lieto evento arriva dopo un periodo alquanto burrascoso per la ex di Costantino Vitagliano. L’ex cortaggiatrice, che ha avuto un breve flirt con Daniele Liotti, è infatti sopravvissuto ad un intervento di chirurgia estetica che le è quasi costato la vita. Ma adesso è finalmente tempo di gioire.
A.P