Amici 10, Diana del Bufalo è gia’ considerata una star, dopo la sua eliminazione da Amici 10, tra polemiche e fischi, la ragazza raggiunge la notorieta’ e grandi sono i progetti che l’attendono.
Diana del Bufalo è stata eliminata da Amici 10, tra polemiche e fischi, eppure il suo duetto con Marco Carta è stato il piu’ apprezzato. Uscire dal serale di Amici 10 senza disputare la finale è comunque una sensazione che lascia l’amaro in bocca, eppure lei, Diana, sembra avere incassato il colpo da grande professionista, lasciando il serale alle spalle, consapevole che forse oggi merita davvero di piu’.
Diana ha ricevuto tutto l’appoggio e la solidarieta’ dagli ex compagni, ma non solo, anche gli ex fidanzati le hanno scritto per complimentarsi, certo, ci sarebbe da chiedersi, -perchè proprio ora- ma Diana è una ragazza intelligente, poi il suo cuore sembra davvero battere per Rudy Zerby, professore di musica. Ricordiamo infatti che durante la sua eliminazione, Diana ha salutato anche l’altro maestro di musica, Luca Jurman, probabilmente scatenando la gelosia di Zerbi.
Certo che Diana non è stato certo una figura “indifferente”, è riuscita a rendere Platinette protagonista di uno show da record di ascolti, potremmo definirla come la novita’ dello show di questa edizione di Amici 10.
Tra le preferenze di Diana, Annalisa come cantante e Danny Lodi come ballerino, della squadra blu, ovviamente. Certo, in cuor suo, come ogni concorrente di Amici, c’è sicuramente il rammarico di non aver potuto arrivare alla finale, ma Diana, è una ragazza molto sicura di sè, tant’è che gia’ si definisce “una ragazza piena di impegni”, ammicca come una vamp, e tra i suoi desideri, incidere un cd o cantare in un musical, non ci resta che farle tanti auguri, sicuramente Diana, non manchera’ di far parlare di sè, soprattutto, non ce le mandera’ a dire, anzi, ce le cantera’ sicuramente…