Home Televisione

Ascolti tv giovedì 27 gennaio: Annozero batte la Coppa Italia

CONDIVIDI

ASCOLTI TV – Nel prime time di ieri, giovedì 27 gennaio, la vittoria è andata a Rai Due: non si smentisce, infatti, “Spazio Santoro – Annozero”, condotto da Michele Santoro, che ha ottenuto l’ottimo risultato di 7.087.000 telespettatori, share del 25,72%, con una puntata dal titolo “Vincere!” e dedicata ancora al caso Ruby e alla linea adottata da Silvio Berlusconi in proposito.

La partita di Coppa Italia in diretta su Rai Uno: Juventus-Roma, terminata con la vittoria della squadra fuori casa, ha raccolto davanti al piccolo schermo 6.323.000 appassionati di calcio, 21,40% di share.

Ultimo appuntamento su Canale 5 con “Al di là del lago”: la fiction diretta da Raffaele Mertes, con Kaspar Capparoni, Roberto Farnesi, Gioia Spaziani, Brando Pacitto, Fabio Testi, Martina Colombari e Lorenzo Flaherty, ha conquistato 4.077.000 telespettatori, share del 14,95%, con il primo episodio, “La strada fantasma”, e con il secondo, “I gioielli della regina”.

“Wild – Oltrenatura”, condotto da Fiammetta Cicogna su Italia Uno, ha intrattenuto 2.667.000 telespettatori, share dell’11,77%, grazie agli straordinari servizi sul mondo della natura e non solo.

“Il falsario – Operazione Bernhard”, sulla terza rete Rai, regia di Stefan Ruzowitzky, con Karl Markovics, Devid Striesow, August Diehl e Martin Brambach, ha appassionato nel Giorno della Memoria 1.397.000 telespettatori, share del 4,73%, con la storia di un falsificatore ebreo la cui attitudine viene messa a servizio del Reich in un campo “speciale”.

Invece, “Bomber”, su Retequattro, diretto da Michele Lupo, con Bud Spencer, Jerry Calà, Mike Miller e Valeria Cavalli, in cui un ex campione di pugilato punta su un pugile più giovane, è stato visto da 1.839.000 telespettatori, 6,63% di share.

Infine, su La7, “Il sarto di Panama”, regia di John Boorman, con Jamie Lee Curtis, Geoffrey Rush, Pierce Brosnan e Harold Pinter, la storia di un inglese che apre a Panama una sartoria di abiti di classe la cui vicenda si intreccia con quella politica relativa al Canale di Panama, ha raccolto 552.000 telespettatori, share dell’1,97%.

Antonella Gullotti

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram