Grande Fratello 11, a distanza di giorni ancora ci chiediamo se il bacio hot, tra Angelica Livraghi e Margherita Zanatta, sia solo un pretesto per attirare attenzione o sia vera passione, sulla scia delle ex inquiline della casa del Gf, Sara e Veronica.
L’immagine del bacio “hot” è molto chiara, a noi è sembrato un vero bacio carico di passione e di intensita’, anche se i piu’ maligni potrebbero pensare che si tratta solo di una farsa che presenta un vecchio copione, lo stesso che ci riporta alla memoria il bacio, o meglio, i baci, della scorsa edizione del Grande Fratello 10, quelli tra Sara e Veronica, che non hanno avuto vita semplice all’interno della casa del Gf, e non solo a causa dei loro baci…
La possibilita’ di una intesa fisica fra due donne è qualcosa che desta curiosita’ piu’ che sospetti, ovvero piace, e questo perchè è risaputo che le donne nei sentimenti ci mettono il cuore. Noi non possiamo sapere se anche Angelica e Margherita sono state motivate dal cuore, e non dal gioco del Grande Fratello, quello che è certo è ancora questo bacio fa parlare.
Qualcuno gia’ lo ha definito “il bacio lesbo”, definito anche “bacio hot” perchè “con la lingua”, altri minimizzano, in effetti si tratta solo di un bacio e le ragazze hanno spesso questi atteggiamenti tra lo loro, si tengono per mano, spesso ammiccano, si fanno le coccole, dormono insieme, è un modo per confortarsi a vicenda, spesso nulla di piu’, però comunque a noi piace, Margherita ed Angelica insieme ci convincono come “coppia”, ci potrebbero essere i presupposti per una storia. Margherita che ha vissuto il distacco da Nando, Angelica che non si è mai concessa… dubbi, sospetti…e se fosse solo un gioco? Poco importa, il pubblico maschile soprattutto ringrazia e… speriamo non sia l’ultimo bacio.