Grande Fratello 11, Francesca e Matteo non si lasciano piu’, e dopo essersi rincontrati, giurano che non esiste alcun copione, il loro è amore vero, e nella casa del Gf 11, erano sinceri, tanto da non dover pensare a cosa andasse meglio per il programma o per i fans.
Il Grande Fratello 11, sembra, ancora una volta, aver formato una coppia vera, cosi’ come a loro, Francesca e Matteo piace definirsi, tant’è che in piu’ interviste ribadiscono di essere stati sempre estramente veri e sinceri e che la loro permanenza all’interno della casa del Gf 11, è stata caratterizzata dalla coerenza verso loro stessi ed il loro amore. Mai hanno pensato al “bene del programma” o al giudizio dei fans.
Appena si sono visti al Grande Fratello 11, tra Francesca Giaccari e Matteo Casnici è stato subito colpo di fulmine. La storia pero’ si è interrotta all’undicesima puntata quando Francesca viene eliminata a sorpresa con una votazione diretta contro Andrea Cocco mentre Matteo viene espulso due settimane dopo per una presunta bestemmia.
Eppure la coppia non è scoppiata, la loro storia continua, nemmeno le presunti voci sulla omosessualita’ di Matteo, cosi’ come le foto ed i video che lo mostravano in una veste ambigua, diversa, come quelle mostrate al Grande Fratello 11, hanno scosso la coppia.
Quando Matteo è uscito dalla casa del Grande Fratello 11, Francesca aveva gia’ conosciuto i suoi genitori e subito sembra essere nato un bel feeling di intesa. La mamma Elena, sembra essere diventata la confidente di Francesca, proprio come due amiche del cuore. Matteo quando è arrivato in studio, da Alessia Marcuzzi, dopo l’eliminazione, ha trovato già tutto “preparato”, chiassa’ se mamma e Francesca non stiano anche oragazzando, a grande sopresa, il matrimonio…