GRANDE FRATELLO 11 – Altri due concorrenti sembrano sempre più vicini in questo “Grande Fratello 11”: stiamo parlando di Rosa ed Emanuele.
La napoletana, in realtà, ha parecchi corteggiatori in questo periodo, da Emanuele Pagano a Roberto Manfredini a Raoul Tulli, ma non si sente ancora pronta per una nuova relazione, a differenza dell’ex fidanzato Davide, il quale, invece, sembra godersi la sua storia con Erinela senza curasi di ciò che succede intorno.
Rosa, infatti, ha confidato a Margherita di aver bisogno di un po’ più di tempo: “Io non ho voglia, non riesco, non sono predisposta, non ho niente nel cuore. Non è colpa di chi mi corteggia, non è che non mi piaccia Emanuele, è che non ho nessuna voglia di storie”. Sebbene, però, la modella non abbia voglia di una storia, le attenzioni del pistoiese, che prova in tutti modi a baciarla “a tradimento”, le fanno parecchio piacere e la divertono.
A questo proposito, Emanuele ha confessato a Ferdinando e Angelica cosa prova in realtà per la ragazza: “Non mi interressa fare sesso con lei qui dentro, sarebbe bello anche solo un bacio o delle coccole, è una persona fantastica”.
Quello che non sembra gioire di questa situazione, però, è Roberto, il quale pare un po’ geloso per non essere riuscito ad avvicinarsi alla napoletana come, invece, ha saputo fare Emanuele. E, come la volpe che non riesce ad arrivare all’uva, il ragazzo ha pensato bene di lasciarsi andare a piccole cattiverie sul conto di Rosa parlandone, casualmente, con Erinela.
Come la prenderebbe la napoletana se dovesse sapere cosa dice di lei il suo corteggiatore? Di certo, Roberto non sta adottando la tecnica giusta per conquistare Rosa, spianando la strada ad Emanuele.
Un nuova coppia nascerà nella Casa? Per dirla con Battisti, lo scopriremo solo vivendo…
(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)
Antonella Gullotti