Appuntamento con l’attualità e con le interviste di Daria Bignardi nella prima serata di La7 di venerdì 28 gennaio. La popolare giornalista conduce “Le invasioni barbariche”.
A partire dalle 21.10, Daria Bignardi farà le sue consuete “interviste barbariche”. Il primo a rispondere alle domande sarà Enzo Bianchi, fondatore e priore della comunità monastica di Bose. Poi sarà la volta di Corrado Augias, giornalista, scrittore e conduttore televisivo. Chiuderà la prima parte del programma -quella appunto dedicata alle interviste- l’imprenditore di successo ed ex manager della Formula Flavio Briatore.
Dopo le interviste, sarà la volta dello spazio dedicato all’approfondimento e al talk show. Protagonista sarà Antonella D’Agostino, moglie di Renato Vallanzasca, noto criminale condannato a quattro ergastoli, protagonista di un film di Michele Placido. L’uscita del film, in cui Kim Rossi Stuart da il volto al famoso criminale, ha suscitato non poche proteste, perché raccontare le geste di un uomo che ha ucciso tante persone, tra cui anche molti poliziotti, è considerato una mancanza di rispetto per le famiglie delle vittime.
Sarà incentrato sull’educazione di figli- meglio essere genitori permissivi o severi- il secondo spazio dedicato al talk show di costume. Daria Bignardi discuterà di questo insieme ai suoi ospiti: la psicologa e psicoterapeuta Rosanna Schiralli, l’attore Ricky Memphis, il giocatore di rugby Mauro Bergamasco, la giornalista Cristina Gabetti e la coppia di comici e neo-genitori Katia Follesa e Angelo Pisani.
Spazio anche alla consueta rubrica di commenti sui fatti di attualità tenuta dalla giornalista Adele Cambria.
Appuntamento quindi a stasera per le interviste barbariche, gli ospiti, gli approfondimenti delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.
Annastella Palasciano