Uomini e Donne: Andrea Angelini ama Perla e lascia il trono

UOMINI E DONNE 2011. Andrea Angelini, il tronista del trono Blu di Uomini e Donne, ha lasciato tutti increduli e sorpresi ma forse anche delusi…

La sua decisione di lasciare il programma non è piaciuta affatto, soprattutto per la sua motivazione. Andrea dice di aver capito di amare Perla, la corteggiatrice che lui stesso ha rifiutato due mesi fa e che non ha più voluto in trasmissione.

Il distratto e a volte annoiato tronista che un tempo sembrava avere occhi solo per Ramona Amodeo, aveva in serbo una sorpresa clamorosa… Tutti si sarebbero aspettati un ritorno di fiamma per l’ex tronista Ramona, e invece Andrea pronuncia un altro nome: Perla. “Mi manca, ho scoperto di amarla, in questi due mesi non è tornata e ciò significa che con lei mi ero sbagliato, che non era una esibizionista. Era qui solo per me“.

Andrea sembra aver scoperto il suo amore per Perla dopo aver letto un’intervista della sua corteggiatrice nella quale dichiarava tutto il suo amore per lui. “Le cose che ha detto mi hanno toccato, anche mia madre dice che è la donna giusta per me“. Andrea resta senza parole davanti a Perla ma quando poi si parlano non riesce ad essere spontaneo a tal punto che Perla appare tutt’affatto che convinta…

Finisce così il trono di Andrea, tra la rabbia e la delusione delle sue corteggiatrici che abbandonano lo studio, l’incredulità del pubblico che lo giudica falso e scorretto e che lo invita a scusarsi con tutte e… Perla che ora dovrà decidere se credere oppure no all’amore che Andrea dice di provare per lei.

E a dire che tutti credevano che Andrea avrebbe lasciato il trono per correre da Ramona che ora, dopo aver chiuso la sua storia idilliaca con Mario De Felice, è ritornata single…

Caterina Cariello