Uomini e donne: Bubi Barbieri si difende dalle accuse di droga

UOMINI E DONNE, L’AMORE NON HA ETÀ. Sebbene manchino pochissimi giorni alla scelta di Leonardo Greco, una delle due “finaliste”, Bubi Barbieri fa ancora molto parlare di sè. Questa volta Bubi si è difesa dalle pesanti accuse di droga e ha minacciato addirittura di far intervenire gli avvocati.

Le pensanti accuse di cui la quarantenne è stata vittima, insinuavano addirittura che Bubi avesse, in passato, fatto uso di droge. Ma la donna, con il suo solito atteggiamento sicuro, ha smentito claramente tutte le accuse sulla sua pagina di Facebook. “Gente..però….mi meraviglio di voi! Io che mi scandalizzo per una che colleziona tronisti e manco fumo! Potrei mai avere fatto uso di droghe? Ahahah! Scusate ma l’ultimo dei miei problemi nella mia vita sono i soldi. Dato che mio padre con sacrifici ha fatto molta carriera!”.

Ma Bubi non si è fermata alle smentite, anzi ha anche scritto chiaramente che potrebbe anche chiamare in causa i suoi avvocati per difendersi dalle calunnie. “Boni, state boni che le cose vanno più rapide di quanto immaginate! Lasciare che scrivano…Per questo esistono gli avvocati! Buona serata a tutti!”.

Il pubblico comunque non sembra credere alle insinuazioni che farebbero di Bubi una ex-drogata. Anche se i soliti bene informati affermano che Leonardo stia adirittura rimandando la scelta per chiarire tale imbarazzane situazione.

Proprio nella puntata trasmessa oggi di Uomini e Donne, si è intanto fatto un riassunto di tutto il trono di Leonardo Greco, ventottane, separato e padre di una bambina. Sooffermandosi sulle due corteggiatrici finaliste: Bubi, presente in trasmissioni fin dall’inizio, e Diletta Pagliano, arrivata invece a programma già iniziato. Bubi è una quarantenne vulcanica, senza peli sulla lingua, con un comportamento che a volte  arriva ad essere anche maleducato. Diletta, al contrario, è una ragazza appena ventenne, che con Leonardo ha avuto subito un’intesa fatti di sguardi complici e tenere parole. Diletta ha incassato, più o meno bene, tutte le accuse che la rivale gli ha fatto negli ultimi mesi. L’ultima, quella di essere solo una “a caccia di tronisti” tanto che ha preteso che Cristiano Angelucci, ex tronista e flirt estivo di Diletta, venisse in trasmissione. Adesso tutti aspettano la scelta di Leonardo, una scelta che potrebbe anche rilevarsi una “non scelta” dato che il ragazzo potrebbe voler continuare con il trono fino a conoscere la ragazza giusta per lui.

A.P.