Verissimo, anticipazioni: eccezionale domani Alessio Vinci e Bruno Vespa insieme

VERISSIMO ANTICIPAZIONI – Domani, sabato 29 gennaio, alle 15.30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti del nuovo appuntamento, ma, eccezionale perché mai avvenuto prima, Alessio Vinci e Bruno Vespa saranno insieme nella stessa trasmissione televisiva.

In effetti, incontrarsi per i due giornalisti e conduttori non è cosa semplice, dal momento che Vespa e Vinci si affrontano nella seconda serata delle reti ammiraglie Rai e Mediaset con due programmi che sono chiaramente in competizione, rispettivamente “Porta a porta” e “Matrix”. Bruno Vespa è stato da sempre al timone della rubrica di Rai Uno, in onda dal 1996, mentre Alessio Vinci è subentrato al posto di Enrico Mentana alla conduzione di “Matrix” nel 2009. Sarà, dunque, divertente vedere i due giornalisti per la prima volta insieme in un programma televisivo.

Ma ospite di “Verissimo” sarà anche Marina Ripa di Meana, che insieme alla conduttrice sfoglierà l’album fotografico della sua carriera, raccontando anche qualche aneddoto sulla sua vita.

Protagonisti dello spazio dedicato alle mamme vip, invece, saranno l’ex gieffina Guendalina Canessa e l’ex tronista Daniele Interrante, genitori di Chloe.

Ma lo studio di Silvia Toffanin sarà anche rallegrato dalle voci dei bambini di “Io Canto”, i quali, insieme al regista Roberto Cenci, parleranno del tour con cui andranno su e giù per l’Italia.

Un’altra coppia protagonista di una delle interviste della conduttrice sarà quella formata da Aldo Montano e Antonella Mosetti, insieme ormai da parecchio tempo.

Ma non finisce qui: tra gli altri ospiti di domani, anche la showgirl Alessia Ventura, il cantante Omar Pedrini e Alberto Scrivano, concorrente del “Grande Fratello 9”.

L’appuntamento con “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alfonso Signorini, è per domani, sabato 29 gennaio, alle 15.30 su Canale 5.

(Fonte: Tv.mediaset.it)

Antonella Gullotti