ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Una vera e propria “pasionaria” la quarantenne Barbara Bubi Barbieri, come dimostra ogni volta in trasmissione nel sua agguerrito e colorito corteggiamento nei confronti dell’amato tronista Leonardo Greco.
Ebbene, oltre a far tremare la tv per i suoi comportamenti piuttosto tenaci e le sue prese di posizione forti e incondizionate, la corteggiatrice quarantenne fa tremare anche il web, in particolare facebook, la piazza interattiva più frequentata dai veterani del programma Uomini e donne e dalla stessa Barbieri.
Apprendiamo infatti grazie al forum del “Vicolodellenews” che Bubi, stanca degli attacchi a lei rivolti sul web dagli agguerriti sostenitori di Diletta, che spesso ci vanno giù pesantemente contro di lei, si è rivolta al suo avvocato per querelare coloro che continueranno a diffamarla sul socialnetwork.
Il vicolodellenews, a tal proposito ha riportato la testimonianza di una ragazza, rimasta anonima per riservatezza, che sarebbe stata contattata dall’avvocato di Bubi che le avrebbe comunicato la decisione di querela da parte della corteggiatrice per i suoi commenti pesanti.
“Sono qui per farvi una comunicazione importante – scrive infatti Il vicolo delle news – Una ragazza ci ha scritto privatamente che un presunto avvocato di Bubi l’ha contattata dicendole che l’avrebbe querelata per cose scritte sul suo fan club. Per questo vi chiedo di non andare più nel suo fan club ad offenderla ed evitiamo anche qui di scrivere offese, non si sa mai visto chi ci troviamo di fronte. Grazie a tutti per la collaborazione”.
Insomma, guai a parlare male di Bubi sul web ma d’altronde la corteggiatrice non ha proprio tutti i torti. Quale personaggio forte non conosce mezze misure, o è molto amata (come testimoniano i suoi sostenitori) o molto odiata, ma questo, crediamo debba mantenersi sempre dentro il limite della decenza e del rispatto primario della persona.
A.O.