Beautiful, anticipazioni puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio: Bridget è incinta?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI – Eccoci anche questa settimana con le anticipazioni di “Beautiful”, la soap opera sulle intriganti vicende della famiglia Forrester trasmessa nel primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 31 gennaio al 4 febbraio? La notte di sesso tra Bridget e Owen avrà avuto delle conseguenze?

Prima di scoprire le anticipazioni delle nuove puntate in onda a partire da lunedì, facciamo il punto della situazione: Taylor annuncia alla sua famiglia che presto si sposerà con Whip, ma chiede a Eric di non andare al matrimonio accompagnato da Donna, allo scopo di non creare problemi con Stephanie. Il tutto è occasione per Pam di stuzzicare Donna ancora una volta, dicendole che presto suo marito e Stephanie torneranno insieme.
Arriva il giorno della nozze: Taylor e Whip stanno per diventare marito e moglie quando Ridge si alza e interrompe la cerimonia. Che cosa avrà da dire? Fortunatamente, l’ex marito della “quasi” novella sposa vuole solo manifestare il suo affetto per la nuova coppia che si sta formando.
Steffy, intanto, continua nel perseguire il suo piano ai danni di Hope, provandoci in maniera neanche troppo nascosta con Oliver durante il matrimonio. Donna, invece, rimasta a casa, rimugina sul fatto che Eric ci sia andato con Stephanie.

Ecco, adesso, ciò che vedremo nelle puntate di “Beautiful” in onda da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio (fonte: Tvsoap.it): Hope va a prendere Oliver al matrimonio di Taylor e Whip, ma Steffy, indispettita, rovescia la torta addosso alla rivale.
Pam non perde occasione per spingere Stephanie ancora una volta nelle braccia di Eric. Donna, nel frattempo, non tollera più la situazione e litiga con Eric a causa della sua idea di invitare l’ex moglie a passare un po’ di tempo nella dépendance. Stephanie, dal canto suo, confessa di voler tornare insieme all’ex marito a Pam, Steffy e Thorne, i quali la sostengono. Mentre la matriarca prepara una festa per Eric, Thorne va dal padre per cercare di convincerlo a rimettersi con Stephanie. Donna, invece, si sfoga con le sorelle Brooke e Katie.
Whip ha preparato la nuova campagna pubblicitaria e la mostra a Nick e Bridget: il tutto prevede Owen nei panni di bagnino. Bridget, nel frattempo, pare aver superato i problemi con Agnes, ma i guai per lei sono appena iniziati: la donna, infatti, crede di essere incinta di Owen e ne parla con lui.

L’appuntamento con “Beautiful” è dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Antonella Gullotti