Belen e Corona non fanno più l’amore

Belen  è nervosa e vive questi giorni aspettando con ansia di salire sul palco del festival di Sanremo. Non solo non si presenta alle prove, come, del resto, fa la Canalis, ma pare che tra lei e Fabrizio Corona non ci sia sesso da tempo.

Nonostante il mistero delle due primedonne di Sanremo, il Festival sta per iniziare. Il pubblico attende con ansia l’inizio delle kermesse canora. È Fabrizio Corona che durante un’intervista rilasciata al settimanale Top ha dichiarato: “Non facciamo sesso da un bel po’, siamo in astinenza, ma lei è molto presa dal Festival, sente la pressione perché Morandi le ha fatto dei complimenti e non vuole deludere nessuno. Ovviamente, per me che sono un passionale, non è facile!”.

Il Festival starebbe dividendo una delle coppie più in vista del mondo dello spettacolo. Se il gossip non è riuscito a separarli forse ci riuscirà il festival. Il re dei paparazzi non si arrende: “Le cose dovranno comunque cambiare subito dopo Sanremo, perché tra di noi la passione è sempre stata al primo posto”. Per quanto riguarda il rifiuto di Gianni Morandi ad accettarlo tra gli ospiti in prima fila del Teatro Ariston, Corona fa spallucce e dichiara: “Tanto non ci sarei andato comunque”.

Cosmo de La Fuente