CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI – Come di consueto, eccoci con le nostre anticipazioni di “CentroVetrine”, la soap opera tutta italiana del primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 31 gennaio al 4 febbraio? Carol e Adriano otterranno finalmente giustizia? E Damiano scoprirà il doppio gioco di Viola?
Ricordiamo che martedì 1 febbraio andrà in onda anche la puntata speciale per i dieci anni di “CentoVetrine”, ma prima di scoprire le anticipazioni su ciò che vedremo la prossima settimana, facciamo il punto della situazione: nonostante il sabotatore dell’auto di Ettore sia stato arrestato, le cose per Adriano e Carol non si mettono meglio: infatti, l’uomo, grazie ovviamente all’intervento di Ettore, evade di prigione, con grande sollievo di Lavinia, che aveva pensato di scappare. Carol e Adriano si ritrovano insieme su un mezzo della polizia che li sta trasportando in carcere e, proprio qui, riescono ad avere un momento di passione.
Il cerchio si stringe intorno a Damiano e Viola è sempre più disperata, tant’è che la ragazza chiede aiuto ad Andrés, il quale decide di darle una mano. Il poliziotto, nel frattempo, è tormentato dal sospetto, ma non riesce a resistere a Viola e passa la notte con lei. Subito dopo, però, riceve una telefonata in cui tutti i dubbi sull’inganno della figlia di Sebastian vengono confermati.
Ettore, intanto, non contento di ciò che ha già fatto contro Adriano, fa in modo che suo “compagno” di carcere sia nientemeno che uno degli scagnozzi di Ambrus. Dal momento che il sabotatore è evaso, è adesso compito di Serena cercare di dimostrare l’innocenza della madre e del suo uomo. La Grimani, però, riceve una visita di Lavinia, che si dimostra disperata e affettuosa. Sarà davvero così?
Cecilia decide di lasciare Zeno dopo aver scoperto che non ha smesso di combattere, ma l’uomo non si rassegna e le scrive una lettera. Intanto, Niccolò cerca di riconquistare Paola, mentre Laura propone a Sebastian di tentare insieme la scalata alla holding Ferri. Una nuova alleanza sta per nascere?
Vediamo, invece, adesso cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio (fonte Tvsoap.it): Carol inizia ad avere problemi in carcere con la compagna di cella, il che può provocare pericolose conseguenze. Adriano, invece, si causa un’intossicazione alimentare per evitare la rissa con il suo nemico e viene trasferito in infermeria. Le cose per la Grimani stanno precipitando, ma interviene una guardia carceraria a salvarla: resterà sorpresa nel vedere che si tratta nientemeno che di Adriano.
Intanto, Paola decide di partire: passa, dunque, una notte d’amore con Niccolò e la mattina dopo lascia Torino.
Damiano è ancora assalito dai dubbi su Viola; nel frattempo, Andrés ci mette lo zampino e il processo viene posticipato. Il poliziotto, però, fa arrestare un uomo coinvolto con la morte di Fuentes, mentre Viola gli chiede di partire insieme.
Sebastian, mentre prova a far lasciare Damiano alla figlia, si scambia un bacio pieno d’intesa con Laura.
Serena, sempre più vicina ad Andrés, riesce a far scarcerare Carol e Adriano. Lavinia offre il suo appoggio alla madre, ma le chiede di lasciare il suo uomo.
Ivan, infine, trova un modo per risollevare il morale di Cecilia dopo la rottura con Zeno.
L’appuntamento con “CentoVetrine” è dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.
Antonella Gullotti