Da Amici a “Mai dire Amici”: Diana del Bufalo “arruolata” dalla Gialappa’s

L’elimazione della cantante Diana del Bufalo, nella terza puntata del Serale di Amici 10, aveva generato tantissime proteste. Platinette si era addirittura spogliata in tramissione per protestare contro l’uscita della cantante, il cui duetto con Marco Carta era stato anche il più ammirato. Mentre la cantante abbandonava la scena, tutti, pubblico e insegnanti, avevano presagito per lei una grande carriera. E sembra che davvero qualcosa stia accadendo. La giovane ex allieva della scuola è infatti stata arruolata dalla Gialappa’s per il loro nuovo e irrivente  programma “Mai dire Amici”.

Il trio composto da Carlo Taranto, Giorgio Gherarducci Marco Santin ha deciso di “prendere in giro” anche lo show della De Filippi. E dopo Mai Dire Grande Fratello, Mai dire Pupa e i Figli del Grande Fratello adesso tocca anche a “Mai dire Amici”. Un nuovo show, in cui sotto la lente della band c’è proprio il talent show di  Canale Cinque, che sicuramente cercheranno di aprofittare di qualsiasi situazioni potenzialmente comica.

Era stata proprio la padrona di casa di Amici, Maria de Filippi, a parlare del futuro artistico di Diana dopo la sua eliminazione e svelare le possibilità che le si aprivano. Intervenendo a Deejay Chiama Italia, la De Filippi  aveva parlato di un possibile ripescaggio della ragazza -dopo la monbilitazione dei suoi fan in internet- e di un interessamento da parte anche della moglie di Adriano Celentano, Claudia Mori. E anche di una possibile collaborazione proprio con il trio comico, sicuramente interessati all’energia e alla presenza scenica di Diana.

Il nuovo show andrà in onda dal 9 febbraio, in seconda serata, prendendo il posto di Kalispera. E sicuramente farà molto parlare di sé.