Grande Fratello 11, Davide Baroncini, 22 anni, sembra essere diventato il “nuovo cummenda” della casa del Gf 11, ma lui, “l’originale”, il cummenda Roberto Mercandalli non ci stà ed in una intervista rilasciata al settimanale Visto, dichiara che –l’aspirante Davide, al titolo di cummenda, deve ancora farne di strada…per ora puo’ solo imparare-.
Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello 11, Davide Baroncini, ci ha subito riportato alla mente Roberto Mercandalli, il “cummenda”, anche se l’originale, per modi, simpatia, naturalezza, sembra proprio lui, mentre Davide, una copia, o forse un tentativo di emulazione che fa parte della strategia di gioco attuata da Davide per poter arrivare a vincere l’edizione del Gf 11.
Il copione pero’ sembra piu’ o meno lo stesso, ricordiamo infatti che Roberto Mercandalli nella casa ha avuto una storia con Lina Carcuro, pur essendo fidanzato con Elena Raccanelli e avendo inoltre un’altra amante, Cecilia Patella, ed ecco quindi, Davide, che dal canto suo vanta piu’ o meno tre conquiste all’interno della casa del Gf 11, Rosa, l’ex concorrente Oliva e Erinela.
Una differenza tra i due pero’ l’abbiamo notata, Davide con le donne è piu’ diretto ed immediato, mentre il cummenda Roberto è sempre stato ardito ad aggirare l’ostacolo, anche se non possiamo dimenticare che Davide è entrato single nella casa del Gf11, mentre Roberto era simparicamente fidanzato.
Ma Davide si puo’ innamorare veramente? Sembra che con Erinela si stia davvendo lasciando andare ma se fosse solo una farsa per arrivare alla finale, visto che le storie, nata nella casa del Grande Fratello, specie le piu’ discusse, le piu’ controverse, le piu’ accattivanti, comunque piacciono e anche tanto e destano sempre maggiore interesse?
Davide “usa” Erinela, oppure Erinela “usa” Davide, o ancora Davide interpreta il cummenta ed alla fine vince e dice “grazie a tutti”, e poi alla fine, ma solo alla fine ci mostra o ci mostrera’ chi sia veramente? Non ci resta che attendere, pero’ una cosa è certa, nel nostro cuore, c’è solo un Cummenda, ed è Roberto Mangiagalli, se non altro per originalita’ visto che è stato il primo ad arrivare nella casa del Grande Fratello con le babbucce alla Briatore.