Marika Fruscio superhot si prepara per l’Isola dei Famosi

MARIKA FRUSCIO HOT – La supermaggiorata Marika Fruscio, famosa per le sue forme giunoniche e il suo seno prorompente che avete potuto ammirare nel calendario 2011 di cui vi abbiamo proposto una ricca fotogallery (e visto che vi è piaciuta tanto vi proponiamo ulteriori foto sexy della maggiorata),  si prepara per partecipare a l’Isola dei famosi.

Resa famosa  dalla sua partecipazione a programma condotto e ideato da Maria De Filippi Uomini e donne, pare che Marika abbia preso con entusiasmo questo suo nuovo impegno televisivo e anche lei sarà una delle naufraghe della seguitissima trasmissione Isola dei famosi, reality show che come vi ricordiamo sarà ambientato in Honduras, paesaggio naturale per eccellenza.

Condotta anche quest’anno dall’intramontabile Simona Ventura, il cast di questa edizione è veramente un mix interessante e sarà formato, oltre che da Marika Fruscio da Luca Dirisio, Raffaele PaganiniRaffaella Fico, Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, l’attore di Beautiful Daniel McVicar , il  modello Thyago e una new entry dell’ultima ora: Gianna Orrù, madre di Valeria Marini che sono tra le presenze confermate.

Come se la caverà la supersexy Marika alle prese con la vita da naufraga nell’Isola più vista d’Italia? Staremo a vedere!