Negramaro: ulteriori date del Casa 69 Tour e nuovo singolo

L’attesa per il ritorno dei Negramaro live con il Casa 69 tour è talmente grande da far annunciare nuove date in alcune delle città già annunciate per accontentare i numerosi fans che stanno acquistando i biglietti per gli imperdibili concerti.

A Roma, oltre alle date del 10 e 11, è stato infatti aggiunto un terzo concerto il 12 marzo sempre sul palco del Palalottomatica. La settimana successiva la band suonerà a Caserta dove è stata aggiunta in calendario anche la data del 20 a quella del 19 marzo al Palamaggiò.

I Negramaro tornano ad esibirsi live dopo aver pubblicato l’album Casa 69 che ha subito debuttato in cima alle classifiche di vendita e rimane tuttora stabile nelle prime posizioni dei dati dei dischi più venduti in Italia ogni settimana con le diverse edizioni in cui è stato messo in vendita.

Il secondo singolo tratto dal quinto album del gruppo è il brano Voglio molto di più (attualmente in rotazione radiofonica), brano utilizzato nella colonna sonora, composta proprio dai Negramaro, del discusso film Vallanzasca – Gli angeli del male diretto dal regista Michele Placido con protagonista l’attore Kim Rossi Stuart.

Sul canale YouTube dei Negramaro è stato pubblicato un video sulle note del brano Remember che ritrae il gruppo mentre è impegnato a comporre le musiche originali del film che era stato presentato in anteprima alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia a settembre 2010.

Il Casa 69 Tour debutterà il 10 marzo a Roma e proseguirà nelle seguenti città: Acireale (15 marzo), Caserta (19 e 20 marzo), Milano (24 e 25 marzo), Torino (29 marzo), Bologna (1 aprile), Mantova (6 aprile), Firenze (11 aprile), Perugia (15 aprile) e Bari (19 aprile).

I biglietti per i concerti sono già disponibili nel circuito TicketOne e in tutte le prevendite autorizzate.

Beatrice Pagan