Probabili formazioni Brescia-Chievo: Moscardelli preferito a Thereau

All’andata il Brescia riuscì ad espugnare lo stadio del Chievo con un secco 1 a 0: ora il Chievo cercherà di dare pan per focaccia cercando una vittoria che lo proietterebbe a 27 punti, tanti quanti ne ha la Sampdoria che attualmente occupa il nono posto in classifica. Il Brescia, invece, che lotta in zona retrocessione, cercherà di raggiungere quantomeno il pareggio per avvicinarsi al Lecce, attualmente ultima squadra fuori dalla zona retrocessione.

BRESCIA
– Taddei ha ancora problemi al ginocchio sinistro, mentre Dallamano, che ha lavorato in palestra, dovrebbe essere quantomeno convocato. Si riprende Sereni, che aveva un problema al polpaccio e si allena col gruppo. Non dovrebbe comunque scendere titolare il portiere del Brescia, con Arcari che dovrebbe giocare titolare anche domenica. Vass ha avuto una contusione al tallone sinistro e starà fermo per la gara contro il Chievo. Sarà assente anche Berardi, squalificato, mentre recupera Daprelà che però non viene convocato.

Brescia (4-1-4-1): Arcari; Zebina, Bega, Martinez, Mareco; Cordova; Diamanti, Filippini, Konè, Eder; Caracciolo.
A disposizione: Leali, Zoboli, Zambelli, Baiocco, Possanzini, Hetemaj, Lanzafame. All: Beretta.

Indisponibili: Dallamano, Vass, Taddei
Squalificati: Berardi
Diffidati: Koné, Caracciolo

CHIEVO – Pulzetti sarà convocato per la gara contro il Brescia mentre Uribe resta a casa non avendo ancora l’autorizzazione per prendere parte alle gare del Chievo: con Moscardelli favorito su Thereau ci sarà un avvicendamento in attacco. Pioli avrà a disposizione l’intera rosa con solo Luciano assente: il giocatore dovrebbe tornare per la fine di febbraio. Bogliacino verrà schierato come trequartista. Constant a centrocampo insieme a Rigoni, preferito a Moscardelli.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Andreolli, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Moscardelli, Pellissier.
A disposizione: Squizzi, Sardo, Morero, Guana, Pulzetti, Thereau, Granoche. All: Pioli

Indisponibili: Luciano
Squalificati: Cesar
Diffidati: Andreolli, Cesar

Mario Petillo