Probabili formazioni Inter-Palermo: Pazzini e Kharja già titolari, Miccoli non al meglio ma gioca


PROBABILI FORMAZIONI INTER-PALERMO.
Si gioca a San Siro il big-match della 3a di ritorno. L’Inter di Leonardo, dopo aver subito la prima sconfitta, vuole riprendere la marcia di avvicinamento al Milan capolista, distante ancora 9 punti; i nerazzurri devono però recuperare ancora una partita. Il Palermo, invece, che ancora coltiva ambizioni da Champions, viene da una settimana positiva: la vittoria in campionato contro il Brescia e l’accesso alle semifinali di Coppa Italia.
Ci si attende una gara ricca di gol: i rosanero sono il terzo miglior attacco del campionato, i nerazzurri, se si esclude lo 0-0 di Napoli in Coppa Italia, hanno sempre segnato e subito almeno un gol da quando Leo siede in panchina. Anche l’ultimo confronto al Meazza è stato spettacolare: finì 5-3 per l’Inter di Mourinho.
Arbitrerà il match Rizzoli, calcio d’inizio alle ore 15.

INTER – Subito convocati gli ultimi arrivati Pazzini e Kharja. Il Pazzo partirà già titolare domani al fianco di Samuel Eto’o. Probabile partenza dal 1′ anche per il centrocampista marocchino che sarà impiegato dietro le due punte. A centrocampo intanto Leo perde i pezzi: dopo Stankovic, che resterà fermo per 30-40 giorni per uno stiramento, si è fatto male anche Mariga, anche per il keniota stiramento e un mese di stop. In mediana così si rivede Obi titolare al fianco di Cambiasso e Thiago Motta, con Zanetti arretrato sulla fascia sinistra della difesa vista la squalifica di Chivu. Il pacchetto arretrato sarà completato da Maicon, Lucio e Ranocchia, che sostituisce Cordoba vittima di una lussazione alla spalla e che dovrà comunque scontare un turno di squalifica. Tornano tra i convocati Milito e Julio Cesar, ma entrambi si accomoderanno in panchina.

Ecco la probabile formazione:

(4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Ranocchia, Zanetti; Cambiasso, Thiago Motta, Obi; Kharja; Pazzini, Eto’o.
A disposizione: Julio Cesar, Santon, Materazzi, Natalino, Pandev, Milito, Coutinho. All.: Leonardo

Indisponibili: Sneijder (incerto 25ª), Samuel (stagione finita), Stankovic (incerto 26ª giornata), Cordoba (incerto 25ª giornata), Mariga (incerto 26ª giornata)

Squalificati: Stankovic (1), Chivu (1), Cordoba (1)

Diffidati: Pazzini

Altri: Gallinetta, Orlandoni

Ballottaggi: Pazzini 55% Milito 45%; Kharja 55% Pandev 45%

PALERMO – Delio Rossi schiera la formazione tipo con Pastore e Ilicic alle spalle di Fabrizio Miccoli, che però non è al meglio. Tra i convocati anche tre giovani: Jara Martinez, Acquah e Nappello.

Ecco la probabile formazione:

(4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli.
A disposizione: Benussi, Darmian, Andelkovic, Liverani, Kurtic, Kasami, Jara Martinez. All.: Rossi

Indisponibili: Hernandez (incerto 23ª), Pinilla (incerto 28ª), Goian (rientro fine marzo)

Squalificati: Carrozzieri (fino ad aprile 2011)

Diffidati: Muñoz, Goian, Balzaretti

Altri: Darmian, Joao Pedro, Acquah, Brichetto, Rigoni, Nappello

Miro Santoro