Pronostico Serie A 22^ Giornata, Brescia-Chievo

Penultimo a -2 dalla zona salvezza, il Brescia nelle ultime 5 giornate ha collezionato 4 sconfitte: l’arrivo in panchina di Beretta, almeno per ora, non ha prodotto gli effetti sperati.
Pur avendo 6 punti di vantaggio sulle Rondinelle, nemmeno il Chievo è del tutto tranquillo: i Mussi Volanti, infatti, non vincono da 8 turni!
Quando scende in campo l’undici di Pioli, scartare l’ipotesi pareggio è un semi-azzardo. Tuttavia, dando peso alla forza della disperazione, puntiamo sui lombardi, già impostisi nella gara d’andata.

Le ultime: Eder ha pienamente recuperato dalla botta subita da Paci nel corso di Brescia-Parma. Sarà in campo dal 1′. Lanzafame si accomoda in panca. Chievo ancora senza Luciano: ballottaggio Moscardelli-Thereau per un posto al fianco di Pellissier. Andreolli al posto dello squalificato Cesar. Pulzetti è ancora indietro nella condizione.

Dichiarazioni: PIOLI: PAGHIAMO IL ROSSO  – Secondo Stefano Pioli, tecnico del Chievo, l’espulsione di Cesar ha stravolto il piano partita dei suoi. “E’ stata una gara molto combattuta contro un avversario che sa chiudersi bene per poi ripartire. In trasferta hanno una grandissima difesa, noi abbiamo costruito un paio di occasioni e una volta rimasti in 10 siamo stati costretti ad una gara di grande sofferenza per portare a casa il punto. Innegabilmente noi volevamo una vittoria che ci manca da troppo tempo, in inferiorità numerica non abbiamo potuto fare il forcing finale che avevamo preparato”.

Pronostico Consiglio: Goal

Pronostico Azzardo: 1

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile