Home Spettacolo Gossip

Sarah Nile e Matteo Guerra beccati insieme, è amore!

CONDIVIDI

SARAH NILE E MATTEO GUERRA FOTO – In molti si sono scatenati su questa nuova storia che ha mandato in visibilio il gossip.

La procace gieffina, ex coniglietta di Playboy Sarah Nile e Matteo Guerra di Uomini e donne, ex di Manuela Arcuri sono stati beccati insieme dai fotografi di Olycom e Visto che hanno immortalato la loro quotidianità con delle foto che fungono da prova ufficiale del loro amore (come vi mostriamo nella nostra fotogallery).

I due piccioncini infatti passeggiano allegramente e teneramente per le strade di Roma intenti a fare shopping tra abbracci, chiacchiere e “manine” vivendo il loro amore alla luce del sole, senza più doversi nascondere o scappare alla vista dei fotografi.

Per quanto Sarah Nile e Matteo Guerra non abbiano infatti rilasciato dichiarazioni, queste foto parlano più di loro e appaiono davvero felici e in sintonia, come sottolinea anche il servizio pubblicato da Visto.

A quanto pare inoltre i due ragazzi conviverebbero addirittura già insieme nella casa romana di lei!Davvero un coronamento d’amore in piena regola per entrambi che formano una coppia davvero sensazionale, non credete?

A.O.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram