Sarah Nile e Matteo Guerra beccati insieme, è amore!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:28

SARAH NILE E MATTEO GUERRA FOTO – In molti si sono scatenati su questa nuova storia che ha mandato in visibilio il gossip.

La procace gieffina, ex coniglietta di Playboy Sarah Nile e Matteo Guerra di Uomini e donne, ex di Manuela Arcuri sono stati beccati insieme dai fotografi di Olycom e Visto che hanno immortalato la loro quotidianità con delle foto che fungono da prova ufficiale del loro amore (come vi mostriamo nella nostra fotogallery).

I due piccioncini infatti passeggiano allegramente e teneramente per le strade di Roma intenti a fare shopping tra abbracci, chiacchiere e “manine” vivendo il loro amore alla luce del sole, senza più doversi nascondere o scappare alla vista dei fotografi.

Per quanto Sarah Nile e Matteo Guerra non abbiano infatti rilasciato dichiarazioni, queste foto parlano più di loro e appaiono davvero felici e in sintonia, come sottolinea anche il servizio pubblicato da Visto.

A quanto pare inoltre i due ragazzi conviverebbero addirittura già insieme nella casa romana di lei!Davvero un coronamento d’amore in piena regola per entrambi che formano una coppia davvero sensazionale, non credete?

A.O.