UOMINI E DONNE 2011. Bubi ha deciso di prendersi una pausa e partirà per la sua casa a mare, dove forse troverà il tempo e l’energia per rimettere a posto i suoi pezzi. Infatti, Bubi appare molto turbata ed esasperata da una vicenda che le sta portando molta notorietà, nel bene e nel male. I suoi fan su facebook crescono ogni giorno ma per lei non sempre ci sono parole di conforto e di forza.
“…ora davvero devo lasciarvi …bisogna che stacchi un pò da sto delirio e riordini la mia esistenza e riprenda contatto con le persone che amo! devo occuparmi delle cose concrete e delle certezze della mia esistenza!!…mi trasferisco qualche giorno al mare per fare lunghe passeggiate e respirare l odore della salsed…ine…e vedere qualche amico!! ..il mare d inverno è magico!! devo ritornare alla normalità..per me stessa e x chi mi ama davvero!! ? fate i bravi….mi raccomando!! e che il sorriso sia con voi…:-))”
E’ il testo tratto dalla pagina facebook dell’ affollatissimo fanclub della corteggiatrice Barbara Barbieri che ormai da tempo ha mostrato tutto il suo interesse per il tronista Leonardo Greco, movimentando non poco il suo trono…
E più avanti sulla sua pagina facebook scrive:
“Vivere significa sempre lanciarsi in avanti, verso qualcosa di superiore, verso la perfezione, lanciarsi e cercare di arrivarci……e io l’ ho fatto!! … ?”
Bubi è stata la corteggiatrice protagonista di questa edizione di Uomini e Donne e che se ne dica ha attirato molto interesse e curiosità sul trono nato quest’anno de L’amore non ha età.
Leonardo è a un passo dalla scelta tra lei e Diletta ma la scelta sembra essere molto difficile per il confuso, e anche irritato, tronista. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Bubi in uno dei suoi momenti di rabbia ha tirato in ballo la ex moglie di Leonardo che, ovviamente, non ha gradito. Tra tutti i litigi con Bubi e i momenti belli vissuti insieme, tra tutte le vicende belle e brutte del corteggiamento della quarantenne, a quali maggiormente Leonardo darà importanza? Tutto dipende dai suoi sentimenti e da una chiave di lettura che per ora non ci è concesso di capire.
Caterina Cariello