Uomini e Donne, Teresa Langella delusa per la scelta di Andrea

UOMINI E DONNe 2011. La scelta di Andrea Angelini di abbandonare il trono e le ultime corteggiatrici per inseguire l’amore di Perla Cupini, ex corteggiatrice auto-eliminatasi un paio di mesi fa, non è stata accolta con favore da nessuno. Nè dal pubblico, né tantomeno dalle sue corteggiatrici. Teresa Langella– in particolare- ha sfogato su Facebook tutta la sua amarezza per la scelta del giovane tronista.

Credo di essermi messa in gioco per te –ha scritto Teresa sul suo profilo di Facebook, rivolgendosi ad Andrea-  di averti dimostrato in poco tempo che l’interesse che provavo andava oltre le critiche e i pettegolezzi che diceva la gente … Mi sono messa in ridico PER TE … ma ora sono solamente Delusa … Schifata … Senza parole! E io che ci credevo davvero … Povera bambina stupida! Grazie per avermi illusa … Grazie per aver giocato con i sentimenti di una persona … Grazie Andrea.

E non è stata la sola. Anche Angela Converso ha voluto dire la sua, dimostrando profonda indignazione per una scelta che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Andrea Angelini? Ragazze che dire … senza parole! Uno squallore! Non ero presuntuosa nei suoi confronti, ma si è comportato malissimo soprattutto con le povere 2 ragazze Teresa e Giorgia (in particolare) ha fatto la sua figura da immaturo, ma ha anche dimostrato di avere seriamente qualche problema mentale …” . Angela ha fatto riferimento in particolare a Giorgia, la diciottenne ex miss, che aveva dichiarato di non aver mai baciato nessuno e che ha dato proprio ad Andrea il suo primo bacio.

L’Andrea “tronista” che abbiamo potuto conoscere negli ultimi mesi, sembra essere davvero un’altra persona rispetto al giovane corteggiatore di Ramona Amodeo. Innamorato dell’ex tronista napoletana, sembrava aver davvero sofferto per il suo rifiuto. Adesso resta solo da vedere se Perla- apparsa davvero perplessa ed imbarazzata davanti alla confessione di amore di Andrea-sia disposta a ricambiare il suo amore.

A.P.