GEORGE CLOONEY – Spunta dal passato dell’affascinante attore George Clooney una moglie in piena regola. Si tratta dell’attrice Talia Balsam figlia del noto attore Martin Balsam (che vi mostriamo nella nostra fotogallery anche insieme al marito George Clooney).
Ebbene si, l’incallito latin lover George Clooney ha avuto un passato da marito e la moglie in questione, due anni più grande dell’attore di Tra le nuvole è molto nota al grande pubblico americano soprattutto in tv in cui l’attrice risulta molto attiva.
I due sono stati sposati dal 1989 al 1993, anno in cui i due hanno divorziato, e mentre lui ha collezionato tanti amori per poi arrivare alla nostra Elisabetta Canalis, l’attrice si è invece risposata con l’attore John Slattery.
Cosa che a quanto pare George Clooney non intende invece più fare. Alla Cnn infatti, al termine di un’intervista in cui ha scherzato sulla malattia che lo aveva colpito in Darfur, ha voluto anche smentire le nozze con la bella Elisabetta.
Alla domanda«Ti sposi?», l’attore ha risposto: «No. Mi spiace “rovinare” la notizia, ma quanto a matrimoni direi che ho già dato».