Grande Fratello 11: a Domenica Cinque Nando Colelli e Alessandra

GRANDE FRATELLO 11. Nando Colelli anche questo pomeriggio è stato ospite della trasmissione Domenica Cinque, nell’ appuntamento dedicato al Grande Fratello, e non da solo… Lo ha raggiunto anche Alessandra , la sua presunta amante che gli ha offerto provocatoriamente una grande margherita… per il gioco del “m’ama non ama”…

Ospiti di Federica Panicucci anche Gabriele Parpiglia, George Leonard e Carmela Gualtieri.

Nando chiede che la ragazza, accusata di raccontare solo bugie, si sieda lontano da lui. Alessandra sostiene che tra loro ci sono stati dei baci ma Nando nega completamente!

Nando ha lasciato Margherita durante la diretta, due settimane fa, con una lettera che lasciò Margherita stupefatta… Dopo pochi giorni Nando le invia uno striscione con un elicottero per dirle che la ama ancora. Margherita continua a stare male, confusa più che mai. Nella diretta scorsa Margherita assiste ad un video clip di Nando in compagnia di Alessandra in un locale e Nando ha l’opportunità di confrontarsi con la sua Marghe, ma appare ancora più confuso e non riesce a chiederle scusa sinceramente. Margherita durante questa settimana ha più volte commentato l’atteggiamento di Nando e decide di dire “Basta!”.

In realtà Alessandra non può affatto sembrare credibile, considerato che dopo aver raccontato delle cose le ha poi negate e poi di nuovo raccontate…

La ragazza ha dalla sua parte il giornalista Gabriele Parpiglia che asserisce di aver sentito dire da Nando ad Alessandra, durante una telefonata,  di negare tutto…

Nando, fortemente nervoso e imbarazzato lascia lo studio e Federica Panicucci non gradisce e lo invita a non ritornare.

Ma Nando rientra (con un sorriso della Panicucci che lo perdona…) e dice: Io voglio Margherita e voglio ritornare con lei!

In studio entrano anche Pietro Titone, che ha presentato Alessandra a Nando, e Matteo Casnici, convinto che la ragazza ha costruito tutto solo per avere visibilità…

Nando continua ad affermare la sua innocenza e a dire che quel che vuole è solo riprendersi Margherita…

Caterina Cariello