Grande Fratello 11, Angelica a Davide: “Odio gli uomini come te”

GRANDE FRATELLO 11 – Chissà quante donne vorrebbero entrare nella Casa del “Grande Fratello 11” solo per avere la soddisfazione di urlare a Davide: “Odio gli uomini come te!”. Ci ha pensato Angelica, che giù in tugurio con Baroncini e gli altri proprio non sopporta l’atteggiamento dell’ex ragazzo della sua migliore amica.

Ciò che ha fatto saltare i nervi alla romana è stato il momento in cui Davide ha accusato Rosa di non avere personalità. Ecco la risposta di Angelica: “Non ti permettere! Lavati la bocca quando parli di Rosa. Lasciala in pace! Continua a infierire … Io non odio te, odio tutti gli uomini come te. Questi tre giorni te li farò diventare un inferno”. Ma il catanese ha risposto per le rime: “Per me Rosa segue la scia, manca di personalità. Non sto sputando in nessun piatto. Ho solo detto che spesso manca di personalità. Non sto dicendo che è una cattiva persona. Questa qui si crede di essere qualcosa qui dentro? Chi è?”.

Terminata la litigata, Angelica si è appartata sul letto e ha avuto uno sfogo: Margherita e Andrea le sono stati vicino e ai suoi coinquilini la romana ha confessato di non sopportare le provocazioni di Baroncini, ma ha ammesso anche di avere un lato del carattere un po’ difficile, che non le fa accettare in maniera semplice un punto di vista diverso dal suo.

In seguito, Angelica si è confortata anche con Jimmy e il ragazzo le ha consigliato di imparare da questa situazione, ma la romana proprio non riesce a digerire Baroncini.

Intanto in Casa, Davide non c’è, ma si sente: Erinela è stufa delle provocazioni sul suo fidanzato, anche se si trova in tugurio, e si confida con Roberto, il quale non riesce a integrarsi nel gruppo. Ma i problemi per Erinela non finiscono qui: l’italo-albanese ha avuto uno scontro con Emanuele per il cibo, ma la situazione è tesa anche con Guendalina.

Insomma, in Casa si respirano scintille!

(Fonte: Grandefratello.mediaset.it)

Antonella Gullotti