Grande Fratello 11, anticipazioni: Margherita a confronto con Alessandra, l’amante di Nando

GRANDE FRATELLO 11, ANTICIPAZIONI SEDICESIMA PUNTATA. Siamo giunti alla sedicesima puntata della diretta del reality show più discusso, odiato e amato d’Italia… Il Grande Fratello attualmente ospita quattordici concorrenti, la metà dei quali è finita in tugurio per aver mal gestito la prova settimanale… La scelta dei concorrenti da sacrificare è avvenuta tra gli stessi e così dalle stelle alla stalla ci son finiti Margherita, Angelica, Davide, Jimmy, Andrea, Biagio e Valentina…

Nella diretta di domani lunedì 31 gennaio, in onda alle 21.10 su Canale Cinque, i riflettori si accenderanno ancora una volta su Davide ora pazzamente innamorata di Erinela. La coppia si è isolata sempre di più dal gruppo e mostra un grande disagio a stare con gli altri creando inevitabilmente litigi e tensioni. Anche ora che sono divisi Davide, in tugurio, continua a litigare con Angelica per via di Rosa mentre Erinela, in Casa, sembra parlare solo con Roberto Manfredini ignorando gli altri.

Il momento più atteso della diretta di domani riguarda però un’ altra coppia, anch’essa divisa, sebbene in termini diversi: Margherita e Nando. Dopo il confronto deludente con Nando nella scorsa diretta, Margherita questa volta si confronterà niente poco di meno che con la presunta amante del ragazzo pometino, Alessandra… Immaginiamo già le scintille e le esplosioni che genererà tale confronto e rimaniamo in attesa.

Ma la diretta di domani, che non vedrà nessuna eliminazione dopo l’espulsione di Nathan per la bestemmia pronunciata durante un gioco a bordo piscina e conseguente sospensione del televoto, sembra essere basata proprio sui confronti…

Ancora una volta due dei gieffini eliminati, Giuliano Cimetti e Pietro Titone (quest’ultimo espulso per lo stesso motivo di Nathan…) saranno ancora protagonisti di elettrizzanti confronti. Giuliano avrà un confronto diretto con Ferdinando e Angelica, quest’ultima considerata lesbica dal comasco, mentre Pietro si confronterà con Olivia (tra gli eliminati) e Guendalina.

Il sito ufficiale del Grande Fratello ha anche anticipato che ci sarà uno scherzo preparato per due delle ragazze più affiatate del Grande Fratello: Margherita e Guendalina…

Ovviamente le sorprese non si limitano a ciò e anche la diretta di domani riserverà delle entusiasmanti novità…

Caterina Cariello