Puccini e Preziosi, pace o separazione?

PREZIOSI E PUCCINI – Sembra che sia pace fatta tra la coppia di bellissimi Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini infatti dopo averli visti nel corso di una violenta lite immortalata dal fotografo, i due sono stati beccati da Oggi in teneri atteggiamenti, testimonianza che la bufera è passata (come vi mostriamo nella nostra fotogallery).

I due attori conosciutisi durante la serie Elisa di Rivombrosa, effettivamente ne hanno passate di tutti i colori, e per quanto il gossip si sia accanito su di loro, prevedendo una separazione imminente, come nel caso del litigio di qualche settimana fa pare che i due, come dimostrano le foto di Oggi, siano ancora innamorati come ai vecchi tempi.

Se non fosse che il giornale Vero, ha da pochi giorni annunciato la fine della loro storia chiarendo che nessuno dei due attori ha intenzione di tornare sui propri passi.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno ma che ovviamente non ha ottenuto ancora ufficializzazione da parte dei due protagonisti che comunque continuano a rimanere in silenzio senza né smentire né dichiarare la fine della loro storia.

Certo è che ci auguriamo comunque che la coppia rimanga invece ancora insieme a lungo perché si sa, i litigi sono pane quotidiano per le coppie innamorate ma ciò non significa necessariamente ogni volta pensare a separarsi per sempre.

A.O.