Ragazza scomparsa a Perugia: “Mi hanno violentata”, ritrovata l’auto


È mistero a Perugia per la scomparsa di una ragazza venticinquenne, è stata ritrovata poco fa quella che sembrerebbe la sua automobile.

La scorsa notte, insieme ad un’amica, subiva un lieve incidente stradale. Mentre la ragazza parlava con il conducente dell’altra auto, impegnata, forse, in un classico alterco verbale come sempre avvengono dopo i piccoli incidenti stradali, la venticinquenne si allontanava a bordo dell’automobile senza dire nulla.

Due le telefonate giunte ai carabinieri: una dalla ragazza scomparsa, che denunciava, “Mi hanno violentata”, una dall’amica, che, ovviamente, segnalava la strana e misteriosa disavventura che viveva.

Nonostante lo stretto riserbo sulle indagini, dagli investigatori si evince che le affermazioni della giovane siano ancora in attesa di veridicità, visto il silenzio totale successivo.

Il telefonino, infatti, risulta spento da molte ore, anche se, a quanto pare, potrebbe corrispondere al cellulare ritrovato a bordo dell’auto abbandonata avvistata qualche ora fa.

Questa mattina, nei pressi di località Civitella Benazzione, frazione a quindici kilometri da Perugia, è stata ritrovata un’automobile abbandonata che apparterrebbe alla ragazza.

L’incidente, di lieve entità, a quanto si apprende, era avvenuto la scorsa notte nei pressi di una discoteca in località Casa del Diavolo, a Perugia. L’amica era scesa dalla vettura per parlare con il conducente dell’auto con cui vi era stato il lieve tamponamento, così la venticinquenne si allontanava improvvisamente, alla guida dell’auto, che corrisponderebbe a quella ritrovata questa mattina: a bordo vi era un cellulare, le indagini stabiliranno se appartiene effettivamente alla donna.

In seguito alla telefonata in cui affermava di essere stata violentata, il telefonino risultava ancora spento.

Le ricerche proseguono ininterrottamente da questa notte con l’aiuto dei carabinieri, dei vigili del fuoco e del Corpo forestale dello Stato.

Carmine Della Pia