Home Televisione

Anticipazioni Uomini e donne, Martedì la registrazione del confronto tra Leonardo e Cristiano

CONDIVIDI

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Si registrerà domani, martedì 1 febbraio la puntata di Leonardo Greco che sarà dedicataal chiarimento tra il tronista con Cristiano Angelucci.

L’ex tronista di Uomini e donne infatti ha avuto in passato un flirt con Diletta, corteggiatrice 20enne di Greco, e per questo Leonardo ha ritenuto necessario avere questo confronto per chiarire effettivamente come sono andate le cose tra lui e Diletta.

E mentre i fans sono in fremente attesa per la scelta di Leo, possiamo già anticipare che Leonardo neanche stavolta sceglierà lasciando ancora in sospeso la sua scelta tra la matura Bubi e la giovane Diletta.

Anche il suo amico Andrea intervenuto sulla sua pagina di facebook ci tiene a dire che tutte le voci createsi in questi giorni rispetto ala scelta già fatta da Leonardo Greco risultano infondate, a quanto pare infatti  il ragazzo non sceglierà neanche stavolta rimandando il tutto a data da destinarsi.

Effettivamente il confronto con Angelucci servirà a Leonardo per capire i veri sentimenti di Diletta e verificare se la ragazza sia effettivamente sincera o no visto che nutre dei dubbi rispetto ai suoi sentimenti.

Quindi per tutti i fans: preparatevi ad una ulteriore settimana di grande attesa. Leo è ancora indeciso e se lo dice anche il suo amico Andrea c’è da crederci davvero!

A.O.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram